Azz... mi hai beccatoanche dei...somari!
Penso stesse cercando un dildo e ha sbagliato reparto.ma visto che ci si trovava...direi che questo sia il miglior modo x provar na sella no?[emoji2]
quasi quasi domani la vado a prender anch'io!!! tra l'altro io parto leggermente più favorito nel centrarli x bene nel visto che come auto ho na fiat multiplaBella idea questa peccato che funziona solo con i deversamente altiVedi l'allegato 254326
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
che ha le recchie alla dumboquasi quasi domani la vado a prender anch'io!!! tra l'altro io parto leggermente più favorito nel centrarli x bene nel visto che come auto ho na fiat multipla
E pure la panza! Madonna se è orrenda quella macchina!!che ha le recchie alla dumbo
eh ma è comoda, @mcpelo68 può confermare e la seconda serie anche se meno originale, e' digeribileE pure la panza! Madonna se è orrenda quella macchina!!
Dirigibile[emoji1] [emoji1] [emoji1]eh ma è comoda, @mcpelo68 può confermare e la seconda serie anche se meno originale, e' digeribile
già con gli specchietti ne darei già delle belle sberle a quelli che pedalano affiancati!che ha le recchie alla dumbo
già è talmente orrenda che è bella dentro, specie dentro al portafoglio quando con 25 - 26€ di carica,mi faccio oltre 450km con un pieno di gas!!E pure la panza! Madonna se è orrenda quella macchina!!
io poi son recidivo...ho avuto sia la prima che la seconda serie e che ho tutt'ora.. ora attendo la terza!eh ma è comoda, @mcpelo68 può confermare e la seconda serie anche se meno originale, e' digeribile
Ah pure a gas!!! Tutte c'è le ha addosso!!! praticamente è un elefante che scorreggia gas metano!!già con gli specchietti ne darei già delle belle sberle a quelli che pedalano affiancati![emoji2]
già è talmente orrenda che è bella dentro, specie dentro al portafoglio quando con 25 - 26€ di carica,mi faccio oltre 450km con un pieno di gas!!
la 500L, un altro cesso!io poi son recidivo...ho avuto sia la prima che la seconda serie e che ho tutt'ora.. ora attendo la terza!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?