Biker La Spezia

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Ad esserci ci sarò, male che vada lascio la macchina a Campiglia (tanto è vecchia) e la vado a prendere il giorno dopo.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In pratica ti dovresti muovere verso levante, noi dell'ovest non dovremmo avere grossi disagi o si?

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
In pratica ti dovresti muovere verso levante, noi dell'ovest non dovremmo avere grossi disagi o si?

In pratica da campiglia bisogna tornare verso Spezia ma prima di entrare nella zona OUT ( qui ancora non sappiamo niente di preciso ) si svolta verso le Cinque terre sulla strada panoramica dove potremo raggiungere l'autostrada all'altezza di Monterosso . Sia ben chiaro a te conviene uscire quando arrivi a Spezia. A Campiglia ( ore 9.30 ) la strada finisce quindi all'altezza del cartello di localita' parcheggi nello spiazzo a sx ( ex campetto di calcio ) .....ma credo che qualche bici ti accoglierà. Tieniti il mio gsm memorizzato e chiama in caso di necessità 338/3664838

Grazie ......

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
già fatto...

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Bisogna vedere se da dove chiudono la strada, se la chiusura del traffico include anche il bivio della strada per le 5 terre, che purtroppo si trova proprio vicino allo stadio, da campiglia non puoi andare più da nessuna parte, se il bivio non viene chiuso è possibile prendere la strada per le 5 terre che ti portano anche a Levanto e c'è la possibilità di prendere l'autostrada a Borghetto Vara.

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike

I vigili mi hanno garantito che il bivio da te e da me rammentato rimarebbe aperto anche perchè il pubblico andrebbe dalla parte opposta .....

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
In ogni caso non possono tenere in nessun modo ostaggio le persone che sono a Campiglia per una partita di calcio. Ti possono far fare il giro dell'orecchia ma impedire di uscire no... infatti a Bury i vigili hanno garantito una via di fuga.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Io se riesco vengo, ma prima mi piacerebbe sapere se riesco a finire il giro senza morire:D

Conosco bene il giro visto che l'ho fatto + volte con un amico di spezia [per la cronaca io mi facevo oltre al giro il tragitto carrara-spezia e rientro su bitume in bike per un totale di circa 70 km + giro!] e ti garantisco che è alla tua portata.
Se vieni devi mandare al più presto la mail a Bury e poi fammi sapere a me se vuoi che ti passo a prendere (le bike ci dovrebbero stare senza problemi nella mia macchina).
Ciaooo.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Alla fine come ho detto a bury ci sono anche io. Sono riuscito a trovare un posto per dormire a carrodano. Anche io sono ansioso di conoscere i ragazzi di carrara con i quali magari in vista del freddo si può organizzare qulcosa da loro se sono disponibili. Max ci vediamo a campiglia sabato mattina ok? In ogni caso mi sento con bury per i chiarimenti ma per sta storia del rientro difficile causa partita?

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike

Grande !!!!!

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito

Allora..penso di esserci...basta che mi dici luogo e ora di ritrovo...
Ah..forse viene anche un mio amico di Brugnato...domani gli chiedo se sà arrivare a Campiglia...ma penso proprio di si

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, sono davvero contento che ci sia tutta questa gente del forum. E' l'occasione per conoscere nuova gente e sopratutto gli spezzini(gennygattuso86) e i toscani vicini (black biker) che se disponibili potranno poi farmi/farci da guida per dei giretti nel week quando il freddo da noi diventerà insopportabile.

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
...eccomi,,,, siamo un bel gruppone ragazzi ......

Per il meteo state pur tranquilli..... non pioverà .

Per Campiglia , basta che tu segui per Portovenere quando sei a Spezia , una volta passato il cartello di località ACQUASANTA il primo bivio sulla destra lo imbocchi , sali per circa 5 km e ti troverai a Campiglia .
Puoi contatarmi al gsm 338/3664838 quando vuoi .

Ciao ci vediamo domani

Carlo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo