Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
590601.jpg
ultima versione del guida catena CARBONIO
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
eccola subito il peso 8 kili e 986 grammi,il telaio puo eventualmente ospitare le ruote da 27,5.
590604.jpg
bel lavoro il guidacatena,pensi che basti o ci metterai anche il tendicatena?bello il telaio spigoloso,da l'idea della rigidità originale l'incrocio del reggisella,ma mi sembra copiato dalla Eldorado(nuova, nn quella di Palmiro).l'hai montata con i componenti della BMC?
n.b.:spetteguless:sono risalito in sella(tranquillo)x i biatlon :nunsacci:dovrei essere in condizioni accettabili:omertà:.......l'importante che tu sia in forma te:celopiùg:
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
mi meraviglio :nunsacci:che qualcuno ci vada ancora a fare quelle gare lì.........giusto la passione spropositata di alcuni,(che poi son sempre gli stessi.......quasi) ma gli organizzatori e soprattutto i giudici i soldi li piglian subito vai....
:celopiùg:

Non capisco cosa c'entrano gli organizzatori di "quelle gare lì" o chi vi partecipa col fatto che la uisp è lenta nell'aggiornare le classifiche.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Non capisco cosa c'entrano gli organizzatori di "quelle gare lì" o chi vi partecipa col fatto che la uisp è lenta nell'aggiornare le classifiche.

io mi son ricreduto sulle gare xc devo dire che quest'anno mi son divertito molto sia in xc che in gf.
mauro ce l hai fatta per pochi punti ma ci sei riuscito,alla cena che organizzano chi va?faccaimo un elenco.
domani cosa fai stra...........ovo?
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
io mi son ricreduto sulle gare xc devo dire che quest'anno mi son divertito molto sia in xc che in gf.
mauro ce l hai fatta per pochi punti ma ci sei riuscito,alla cena che organizzano chi va?faccaimo un elenco.
domani cosa fai stra...........ovo?

Penso di si per la Stra..., anche se non ho un gran allenamento.
Per quanto riguarda la classifica è meglio di quanto pensassi, anche se ci sono degli errori ma la sostanza non cambia.
Per la cena sono presente.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Penso di si per la Stra..., anche se non ho un gran allenamento.
Per quanto riguarda la classifica è meglio di quanto pensassi, anche se ci sono degli errori ma la sostanza non cambia.
Per la cena sono presente.

pure io sono a corto di km sulle gambe ho fatto in 15 giorni circa 110 km,sicuramente ne risentiremo,allora ci vediamo domani
 

bax70

Biker superis
ciao Nicola grazie (d'ell'orrenda) informazione,speriamo che ti sbagli sul periodo.
hai anche qualche notizia della DH del Ciocco?
una volta bisogna tornare a Sestri L.....che ne dici?
ciao saluta Giampaolo.
ciao, per la dh del ciocco ho letto sul sito triridemtb che è stata annullata a data da destinarsi in quanto l'alluvione ha fatto gossi danni tra smottamenti frane grandi e piccole
ciao
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao, per la dh del ciocco ho letto sul sito triridemtb che è stata annullata a data da destinarsi in quanto l'alluvione ha fatto gossi danni tra smottamenti frane grandi e piccole
ciao
ciao Fabri,ho capito.... in quella zona c'ha picchiato per bene,sarà a rischio anche il biatlon previsto per il 16........vedremo!!!:celopiùg:
a proposito com'è andata la StraCast/vo?
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
ciao Nicola grazie (d'ell'orrenda) informazione,speriamo che ti sbagli sul periodo.
hai anche qualche notizia della DH del Ciocco?
una volta bisogna tornare a Sestri L.....che ne dici?
ciao saluta Giampaolo.
Ciao mitico !:i-want-t: purtroppo devo confermare ciò che ha detto Nicola, per tentare di riaprire lo stendino bisognerà aspettare primavera.Un sentiero ancora agibile nella nostra zona rimane "il zappello" , che comunque non è rimasto immune a piccole frane già sistemate e il sentiero fiattone palleroso che dovresti aver fatto venerdi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo