Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao mitico !:i-want-t: purtroppo devo confermare ciò che ha detto Nicola, per tentare di riaprire lo stendino bisognerà aspettare primavera.Un sentiero ancora agibile nella nostra zona rimane "il zappello" , che comunque non è rimasto immune a piccole frane già sistemate e il sentiero fiattone palleroso che dovresti aver fatto venerdi.
ciao Beppe,
queste frane più o meno hanno flagellato o/e dissestato i sentieri,venerdì
abbiamo desistito perchè uno(quello da te indicatomi,forse ci siamo fraintesi)dopo pochi metri finiva e l'altro nn sembrava messo bene perciò vista anche l'ora,siamo rientrati dalla fondovalle.:celopiùg:
p.s.vorrà dire che quest'inverno salirete in Garfagnana alta ad allenarvi.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
il biatlhon a castelvecchio sarà fatto il 16 novembre,stracastelnuovo bene sia io che mauro.
bene bravo vedi di essere in forma te che io sono da concia,avevo ricominciato ma ora sono in cocci col naso che cola!!!!.........
venerdì siamo andati a vedere il "nuovo" percorso del biatlon di Sassi,(domenica 1°dicembre).........bellino!!!
ps.a proposito un podista Pelligotti Antonio(quello dell'autolavaggio)cerca un Biker se interessa a qualcuno può accordarsi direttamente con lui altrimenti lo posta quì e posso farloo io x lui.:celopiùg:
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
ciao Nicola grazie (d'ell'orrenda) informazione,speriamo che ti sbagli sul periodo.
hai anche qualche notizia della DH del Ciocco?
una volta bisogna tornare a Sestri L.....che ne dici?
ciao saluta Giampaolo.


Ciao Ugo,
scusa il ritardo ma ho riacceso il computer soltanto ora; confermo quanto ti ha detto fabrizio, stanno impiegando il personale che hanno per sistemare la strada dia accesso al ciocco dopo l'alluvione, per quanto riguarda sestri credo che simone e tiziano abbiano in programma di andarci verso la metà/fine di novembre se non ho capito male, ovviamente ti tengo informato. Per Giampaolo sarà fatto.

Saluti
Nicola
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao Ugo,
scusa il ritardo ma ho riacceso il computer soltanto ora; confermo quanto ti ha detto fabrizio, stanno impiegando il personale che hanno per sistemare la strada dia accesso al ciocco dopo l'alluvione, per quanto riguarda sestri credo che simone e tiziano abbiano in programma di andarci verso la metà/fine di novembre se non ho capito male, ovviamente ti tengo informato. Per Giampaolo sarà fatto.

Saluti
Nicola
ciao Nicola
speriamo che sistemino il tutto e rifacciano la DH(se x tutti meglio sennò verremo a vedere).
ora sento Simone speriamo nn vadano in coincidenza con i biatlon.
grazie a presto PIer Ugo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo