Biker Garfagnini arrivano......

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
noooooooo,una è la Panda 4x4 l'altra?infatti stamani alle 5,30 andando a lavoro ho visto che da Campia a Bolognana erano tutte frane,ho sentito che sono morti anche i cavalli li prima di Gallicano?
Giuseppe tutto bene???fatti sentire..
ma nell'incidente a Porcari di sabato alla gara su strada,il motociclista è morto vero?e il ciclista ferito è di Gorfigliano?

M'intrometto...
Che sappia io (i miei suoceri stanno a La Barca) non ho sentito di cavalli morti.
Frane parecchie e Gallicano tra i comuni più colpiti.

Porcari: il ciclista è di Gorfigliano (non lo conosco), però conosco il motociclista (lavora a Lunata) che è uscito ieri dallo stato di coma e sembra che evolva in positivo.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
M'intrometto...
Che sappia io (i miei suoceri stanno a La Barca) non ho sentito di cavalli morti.
Frane parecchie e Gallicano tra i comuni più colpiti.

Porcari: il ciclista è di Gorfigliano (non lo conosco), però conosco il motociclista (lavora a Lunata) che è uscito ieri dallo stato di coma e sembra che evolva in positivo.
quando vuoi sei sempre il benvenuto Tiziano.......soprattutto perchè porti buone notizie,come al solito qualche "boccalone"apre la bocca e gli da fiato, su certe notizie ci vorrebbe un po di tatto.
ciao,a presto e grazie!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
vendo cube stereo full .. per passaggio ad altra full se qualcuno fosse interessato
ciao Andrea solo x curiosità sei già indirizzato su cosa prendere???
io sono in cerca di un telaio Enduro prevalentemente tg M ma se merita anche la L potrebbe andare.e dovrei vendere il mio Cannondale Prophet tg XL un Bilico per me.se sai qualcosa fammi un fischio.:celopiùg:
 

cappotton

Biker novus
29/12/12
27
0
0
Barga
Visita sito
ciao Andrea solo x curiosità sei già indirizzato su cosa prendere???
io sono in cerca di un telaio Enduro prevalentemente tg M ma se merita anche la L potrebbe andare.e dovrei vendere il mio Cannondale Prophet tg XL un Bilico per me.se sai qualcosa fammi un fischio.:celopiùg:

ma volevo vedere se riuscivo a prendere la enduro della specialaized la mia e' una L non ci ho fatto molto considera io sono 182cm se vuoi te la faccio vedere
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ma volevo vedere se riuscivo a prendere la enduro della specialaized la mia e' una L non ci ho fatto molto considera io sono 182cm se vuoi te la faccio vedere

bella bici la Specy Enduro,la tua ce l'ho in mente bella,ma ho preso ora la Prophet e se riesco sostituisco solo il telaio ma senza furia perchè il budget ora è basso(salvo clamorosa occasione).cmq grazie,magari facciamo un'uscita insieme una volta di queste.i biatlon li fai?

ciao:celopiùg:
 

cappotton

Biker novus
29/12/12
27
0
0
Barga
Visita sito
bella bici la Specy Enduro,la tua ce l'ho in mente bella,ma ho preso ora la Prophet e se riesco sostituisco solo il telaio ma senza furia perchè il budget ora è basso(salvo clamorosa occasione).cmq grazie,magari facciamo un'uscita insieme una volta di queste.i biatlon li fai?

ciao:celopiùg:

molto volentieri vengo una domenica mattina..si dovrei farlio...facciamo pure la scarpirampi ..
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
come va Ugo sei tornato in sella?
io ormai ho finito la bici!
vedessi bella che é venuta :)
mi manca solo da rimettere le pedivelle vecchie, su cui ho già messo un bash!
poi siamo al top!:):)

ciao Perez,grazie no ancora niente Bike,ho ancora un po di dolore,anche se oggi volevo provare ma ho dovuto desistere sennò la moje me le segava tutte nel mezzo,ormai proverò a fine settimana.
me la immagino la Specy pompata....è bella ritta???vedrai che goduria.....in discesa!!!siamo al toppe!!(come dice lo Iori)allora a presto il battesimo.magari si fa un'uscita in un bel gruppetto....anche se ora ci sono i biatlon...a proposito ma a Castelvecchio so che ha fatto dei danni,voi tutto bene?:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
come va Ugo sei tornato in sella?
io ormai ho finito la bici!
vedessi bella che é venuta :)
mi manca solo da rimettere le pedivelle vecchie, su cui ho già messo un bash!
poi siamo al top!:):)

ciao Perez,grazie no ancora niente Bike,ho ancora un po di dolore,anche se oggi volevo provare ma ho dovuto desistere sennò la moje me le segava tutte nel mezzo,ormai proverò a fine settimana.
me la immagino la Specy pompata....è bella ritta???vedrai che goduria.....in discesa!!!siamo al toppe!!(come dice lo Iori)allora a presto il battesimo.magari si fa un'uscita in un bel gruppetto....anche se ora ci sono i biatlon...a proposito ma a Castelvecchio so che ha fatto dei danni,voi tutto bene?:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
molto volentieri vengo una domenica mattina..si dovrei farlio...facciamo pure la scarpirampi ..
ciao Andrea, si bisogna trovare una data e fare una bella raidata:free::}}}: in un bel gruppetto.
fai la Scarpirampi???:OOO:e con chi:nunsacci:???allora sicuramente niente DH al Ciocco,bravo tanto loro lì se la tirano, ma........... mi sa che cacano :$$$:fori dal vaso.
ci aggiorniamo :celopiùg:
 

cappotton

Biker novus
29/12/12
27
0
0
Barga
Visita sito
ciao Andrea, si bisogna trovare una data e fare una bella raidata:free::}}}: in un bel gruppetto.
fai la Scarpirampi???:OOO:e con chi:nunsacci:???allora sicuramente niente DH al Ciocco,bravo tanto loro lì se la tirano, ma........... mi sa che cacano :$$$:fori dal vaso.
ci aggiorniamo :celopiùg:

e si l ho gia fatta tre volte di fila mi piace come gara piu piove e meglio e' ..con il bernardi paolo uno che non si agita se vado piano...
 

epicJM

Biker serius
ciao Perez,grazie no ancora niente Bike,ho ancora un po di dolore,anche se oggi volevo provare ma ho dovuto desistere sennò la moje me le segava tutte nel mezzo,ormai proverò a fine settimana.
me la immagino la Specy pompata....è bella ritta???vedrai che goduria.....in discesa!!!siamo al toppe!!(come dice lo Iori)allora a presto il battesimo.magari si fa un'uscita in un bel gruppetto....anche se ora ci sono i biatlon...a proposito ma a Castelvecchio so che ha fatto dei danni,voi tutto bene?:celopiùg:

si a casa mia a Castelvecchio tutto ok!
si é bella ritta ho dovuto prendere un reggisella senza arretramento x far tornare le misure
 

cappotton

Biker novus
29/12/12
27
0
0
Barga
Visita sito
anche perchè il gravoso dice sia x il podista,giusto?allora in bocca al lupo!!!e.................. speriamo nella nuvola di Fantozzi:celopiùg:

Diciamo di si..ma se il podista viaggia la calvana e' dura a piedi vanno su a 10km/ h e in bici te lo sogni ...poi il percorso e studiato bene il meteo livella un po perche sul crinale le pozze soni piu' di 50 cm e occupano tutta la strada e non pedali bene...un anno siamo arrivati sesti assoluti ..una bella coppia sarebbe mauro luca con cambio alternato potrebbero vincere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo