Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
paru per la scampirampi salta io 30km a piedi facendo la galvana non ce la fo e troppo vicina il 10 novemnbre non riesco a prepararla.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Raga... ho contattato quelli del MythBike che mi hanno prontamente risposto che valuteranno la proposta di iscrizione SOLO GARA PER LOCALI se perverranno altre richieste. Quindi è l'ora di farsi sentire.

Per comodità posto l'indirizzo email da contattare: [email protected]

Ciao!

PS. Domani nessuno giro?!

e- mail spedita!!

Copio la risposta di mythbike.com.....chi è interessato a venire è bene che mandi una mail per la richiesta di una partecipazione all'evento senza il pernottamento al ciocco dato che non l'hanno preso in considerazione!


Ciao Massimiliano,

MythBike vuole diventare un appuntamento fisso nel tempo, affermandosi come evento a 360° del mondo della MTB. Lo spirito è quello di venire a fare una 2 giorni di relax tuffandoti nel mondo MTB. Ci saranno aree dedicate ai villaggi espositivi, aree dedicate ai test di prodotti nuovi, oltre che la gara!

La quota attualmente comprende anche il pacchetto alberghiero (per due persone in una camera a 5 stelle), ma non solo, anche la cena x due persone ed un eventuale pasto della domenica mattina offerto da consorzi locali.

Ti dico che valutiamo la tua richiesta in base alle richieste che avremo, perché teniamo molto al rapporto con i locali.

Tu sei tesserato? Per quale Federazione?

Se puoi lasciarmi un recapito, ti contatto così studiamo le possibilità.

Grazie per averci scritto, attendo tue.
VB
 

Conte 88

Biker popularis
Copio la risposta di mythbike.com.....chi è interessato a venire è bene che mandi una mail per la richiesta di una partecipazione all'evento senza il pernottamento al ciocco dato che non l'hanno preso in considerazione!


Ciao Massimiliano,

MythBike vuole diventare un appuntamento fisso nel tempo, affermandosi come evento a 360° del mondo della MTB. Lo spirito è quello di venire a fare una 2 giorni di relax tuffandoti nel mondo MTB. Ci saranno aree dedicate ai villaggi espositivi, aree dedicate ai test di prodotti nuovi, oltre che la gara!

La quota attualmente comprende anche il pacchetto alberghiero (per due persone in una camera a 5 stelle), ma non solo, anche la cena x due persone ed un eventuale pasto della domenica mattina offerto da consorzi locali.

Ti dico che valutiamo la tua richiesta in base alle richieste che avremo, perché teniamo molto al rapporto con i locali.

Tu sei tesserato? Per quale Federazione?

Se puoi lasciarmi un recapito, ti contatto così studiamo le possibilità.

Grazie per averci scritto, attendo tue.
VB

Identica alla mia risposta :specc:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao raga parto in anticipo per chiedervi chi quest'anno volesse partecipare alla mitica 24h di finale ligure!!!

IO;.=9/.....c'è!!!:yeah!:
e non più tardi di oggi mi ha confessato che vorrebbe parteciparvi anche Marco Fornari alias "Incubo".(eventualmente tienine conto)
a proposito stà cercando una Graziella(vecchie bici pieghevoli)......non una ragazza......quella gli va bene anche con un'altro nome:smile:
se ne avete(pagando)ditelo......
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ma chi è sto incubo

è un ragazzo(51 :il-saggi:anni ma tremendo e soprattutto di compagniao-o) di Lucca che va sempre a fare le GF (anche quelle extrem) con PUPPA,LUCA, DARIO ecc...se lo vedi sicuramente lo conosci anni fa veniva a fare anche le xc da noi.
una di queste volte lo facciamo venire con noi a fare un giro:free: tanto capita qui x lavoro e ho cercato di convincerlo a diventare :pc:forumendolo:nunsacci:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
mi piacerebbe anche a me.....ma domeni fraasinoro???
informo che domenica x giro a Frassinoro ritrovo dallo IORI alle 7,30 c'è un ragazzo con un pulmino a 18 posti (o giù di lì) x più info sentite lo IORI.chi può ci vada è una bella occasione,innanzi tutto deve essere stupendo l'anello,poi vi ci portano col furgone ed è una bella occasione x stare insieme......si può volere di più??????io purtroppo nn mi sono ancora rimesso ma ci stà che vado lo stesso a fare una scampagnata tra boschi nuovi e amici........vecchi (e nuovi,spero)!!!
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ma i fronterini la possono fare stà gara!?!?! xchè mi sembra una vera tortura!!!!! io carico sarei carico!!!!:duello:
nn hai visionato il sito dell'evento,con tanto di video di presentazione?????certo che la possono fare anche le front.e te secondo me ne cenci tanti(x nn dire tutti).io nn so se mi sarò rimesso x tale data (e se possiamo partecipare)altrimenti se vuoi ti presto la KTM con tanto di protezioni,anzi se la vuoi te la do lo stesso tanto io semmai la faccio con la Prophet.
cmq credo che puoi andare a provarla(escluso scale dell'albergo:smile:)
GRANDE Maicolino ,perchè fai il modesto???nn dici che sei arrivato 4° in classifica finale al trofeo Colline Toscane??
e ovviamente campione provinciale???a proposito quando le premiazioni???paghi cena a tutti???mi sembra il minimo......:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
altre info:innanzi tutto giovedì 28 nov.(dopo cena)c'è la presentazione dei materassi a Pieve F. al vecchio teatrino,è importante andarci(a coppie)perchè danno soldi a presenze più siamo più soldi(x la squadra).
poi le date dei biatlon,sabato 16 nov,ore 14,30 a Castelvecchio P.
a Sassi il 1° dicembre (organizzata da noi)quindi neanche dirlo che sarebbe "bello" dare un nostro contributo almeno partecipandovi.
al momento nn so altro sicuramente ci sarà Filecchio.
ciao a tutti.
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
nn hai visionato il sito dell'evento,con tanto di video di presentazione?????certo che la possono fare anche le front.e te secondo me ne cenci tanti(x nn dire tutti).io nn so se mi sarò rimesso x tale data (e se possiamo partecipare)altrimenti se vuoi ti presto la KTM con tanto di protezioni,anzi se la vuoi te la do lo stesso tanto io semmai la faccio con la Prophet.
cmq credo che puoi andare a provarla(escluso scale dell'albergo:smile:)
GRANDE Maicolino ,perchè fai il modesto???nn dici che sei arrivato 4° in classifica finale al trofeo Colline Toscane??
e ovviamente campione provinciale???a proposito quando le premiazioni???paghi cena a tutti???mi sembra il minimo......:celopiùg:
Eheheh o ugo è andata bene quest'anno e son contento cosi!!!!! Mi avete insegnato bene!!! ;) x quanto riguarda il ciocco gli ho mandato una mail anche io !!!! La bici c'ho il mio mulettaccio che conosco alla perfezione!!!! Il problema se ci fanno partecipare saranno le protezioni mi sá xchê ci voranno anche x i fronterini!!!!! E io nada denada !!!! X quanto riguarda i biatlon carichi come cinghiali!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo