Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Stagione finita!!!
CAMPIONATA INTERPROVINCILE (LU-LI-SP-MS) DI MTB VINTO!

Obbiettivo raggiunto...strada facendo ho perso il campionato provinciale e il media valle concludendo 2°...complimenti al Simone

Il Turri e il Maicol hanno vinto il Campionato provinciale...... ;.=9/ e Pigini si sono piazzati 2°.........GRANDE BUFFARDDELLO :bum-bum-:


Oggi Gara a porcari percorso divertente con tratti tecnici ganzo a bestia mi sono divertito!
dai va benissimo cosi ora pensiamo ad andare a cappottare al cimone bike park !!!!!! ah alla fine ho fatto secondo anche al mediavalle quello me lo sono sudato un pò di più che il provinciale l'avevo già vinto a san ginese :smile::smile::smile: grandi!!!!:i-want-t::i-want-t:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
mentre voi tirate le somme noi che facciamo la COPPA TOSCANA domenica ultima prova a Sinalunga per me decisiva per arrivare nei cinque(Premiati) attualmente sono 6° sarà difficile ma ci credo ancora,nonno da rontan non gli interessa la classifica lui guarda il panorama,giuseppe64 è stato ingaggiato dalla Specilazied per testare la 29,mentre il Pitto cerca l'ingaggio come ELITTE per il prossimo anno,per ora a trovato solo una offerta dalla società "Pippo tutto un'altra SCOPA". dato che arriva sempre tra gli ultimi
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
mentre voi tirate le somme noi che facciamo la COPPA TOSCANA domenica ultima prova a Sinalunga per me decisiva per arrivare nei cinque(Premiati) attualmente sono 6° sarà difficile ma ci credo ancora,nonno da rontan non gli interessa la classifica lui guarda il panorama,giuseppe64 è stato ingaggiato dalla Specilazied per testare la 29,mentre il Pitto cerca l'ingaggio come ELITTE per il prossimo anno,per ora a trovato solo una offerta dalla società "Pippo tutto un'altra SCOPA". dato che arriva sempre tra gli ultimi
in bocca al lupo x il vostro fine stagione spero che soddisfate i vostri vari obiettivi e anche il Rossi A. spero venga ingaggiato da ELITTTE dalla soc. "PITTO"........la solita scopa!!!!:smile::smile::smile: :celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
mentre voi tirate le somme noi che facciamo la COPPA TOSCANA domenica ultima prova a Sinalunga per me decisiva per arrivare nei cinque(Premiati) attualmente sono 6° sarà difficile ma ci credo ancora,nonno da rontan non gli interessa la classifica lui guarda il panorama,giuseppe64 è stato ingaggiato dalla Specilazied per testare la 29,mentre il Pitto cerca l'ingaggio come ELITTE per il prossimo anno,per ora a trovato solo una offerta dalla società "Pippo tutto un'altra SCOPA". dato che arriva sempre tra gli ultimi

In bocca al lupo per il finale di stagione :duello: miraccomando vendete cara la pelle!
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
mentre voi tirate le somme noi che facciamo la COPPA TOSCANA domenica ultima prova a Sinalunga per me decisiva per arrivare nei cinque(Premiati) attualmente sono 6° sarà difficile ma ci credo ancora,nonno da rontan non gli interessa la classifica lui guarda il panorama,giuseppe64 è stato ingaggiato dalla Specilazied per testare la 29,mentre il Pitto cerca l'ingaggio come ELITTE per il prossimo anno,per ora a trovato solo una offerta dalla società "Pippo tutto un'altra SCOPA". dato che arriva sempre tra gli ultimi
allora dateci dentro :fatti-so::fatti-so:forza!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Io e rossicorse tempo permettendo ci siamo organizzati x fare tappa il 13 ottobre a sestola al bike park:volo: chi viene?
penso che:nunsacci: sicuramente potrete contare su di me ed un mio collega di lavoro che mi stressa x andare.però nn sarebbe male neanche alla doganaccia dove vanno sempre i Giunta & Co.avete visto il video di presentazione del team Ancillotti?cmq sia l'importante è andare:free:
:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
sono andato a cercare la doganaccia sul forum....ci sono diversi commenti, in un commento c'è scritto che il livello delle bici a noleggio non è al pari degli altri bike park... io andrei a Sestola...voi all'Abetone ci siete già stati cosi andiamo a vedere anche Sestola....
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao Ragazzi,
la Doganaccia si raggiunge da Cutigliano tramite una comoda cabina che può trasportare circa 16 mtb ed altrettante persone.
I percorsi, se non ci siete ancora stati, sono per tutti i gusti, si và da tratti con muri piuttosto ripidi a percorsi veloci e filanti fattibili anche con mtb enduro.
Se salite su il fine settimana del 13/14 ottobre c'è la gara a coppie e troverete percorsi ben puliti (almeno quello della gara).

Per setsola prima di andare chiamate per sapere se sono aperti, l'Abetone ad esempio credo che sia chiuso da domenica come noleggio mtb.

Ciao
Nicola Vergamini
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Ciao Ragazzi,
la Doganaccia si raggiunge da Cutigliano tramite una comoda cabina che può trasportare circa 16 mtb ed altrettante persone.
I percorsi, se non ci siete ancora stati, sono per tutti i gusti, si và da tratti con muri piuttosto ripidi a percorsi veloci e filanti fattibili anche con mtb enduro.
Se salite su il fine settimana del 13/14 ottobre c'è la gara a coppie e troverete percorsi ben puliti (almeno quello della gara).

Per setsola prima di andare chiamate per sapere se sono aperti, l'Abetone ad esempio credo che sia chiuso da domenica come noleggio mtb.

Ciao
Nicola Vergamini

Ok grazie per la dritta....sul sito del cimone doce che sono a perti anche i wekk di ottobre.....
Verga ci sei mai stato a sestola?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
sono andato a cercare la doganaccia sul forum....ci sono diversi commenti, in un commento c'è scritto che il livello delle bici a noleggio non è al pari degli altri bike park... io andrei a Sestola...voi all'Abetone ci siete già stati cosi andiamo a vedere anche Sestola....

Sestola alla Doganaccia e all'Abetone messi insieme ni va via su una rota!
Ci son tanti più sentieri e più divertenti: La scaffa del gatto, Rio canalone, Pino solitario oltre alla dh e altri. E' dal '99 che ci giro....non ci son paragoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo