Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
giuseppe64 a Moena
237783.jpg
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
c'è mica nessuno che ha il numero di quel ragazzo che corre insieme a noi del buffardello , è di barga e ha una scalpel come la mia!? era anche giù a camaiore ... grazie se qualcuno mi risponde:-):-)
Maicol.....quel ragazzo Bertoncini Andrea (Cappotton)ha la Scalpel.....l'altro Pighini Andrea ha la Flash..... fai 2+2.....:nunsacci:?la proposta è ancora valida:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Stagione finita!!!
CAMPIONATA INTERPROVINCILE (LU-LI-SP-MS) DI MTB VINTO!

Obbiettivo raggiunto...strada facendo ho perso il campionato provinciale e il media valle concludendo 2°...complimenti al Simone

Il Turri e il Maicol hanno vinto il Campionato provinciale...... ;.=9/ e Pigini si sono piazzati 2°.........GRANDE BUFFARDDELLO :bum-bum-:


Oggi Gara a porcari percorso divertente con tratti tecnici ganzo a bestia mi sono divertito!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Stagione finita!!!
CAMPIONATA INTERPROVINCILE (LU-LI-SP-MS) DI MTB VINTO!

Obbiettivo raggiunto...strada facendo ho perso il campionato provinciale e il media valle concludendo 2°...complimenti al Simone

Il Turri e il Maicol hanno vinto il Campionato provinciale...... ;.=9/ è sicuramente sul podio..........gli altri non so.....GRANDE BUFFARDDELLO :bum-bum-:


Oggi Gara a porcari percorso divertente con tratti tecnici ganzo a bestia mi sono divertito!
complimenti a tutti :voxpopul:stagione positiva!!!io ho finito 2° oggi tanto la posiz era già definita.sono andato a fare la gara delle aziende su bitume:bleah c'entravo come il cavolo a merenda un po come la bici da strada e la nostra amata MTB è proprio un'altro sport!!!peccato che mi sia perso un percorsino così divertente,quando la feci diversi anni fa non lo era affatto.....da quì in avanti (a parte alcuni GFondist)i divertimento a Bestia proporrei anche di tornare ad un BIKE PARK....p.s.perchè nn cerchiamo dei podisti ed andiamo a fare la SCARPI-RAMPI?:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo