- 4/10/06
- 3.156
- 2.562
- 0
- 58
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
bel video, impressionante il cambio di direzione verso il minuto 1 e 17 secondi
che matto!!! un in bocca al lupo per tutti i buffardelli domanifate sapere come va poi!!!! a presto!!! io nel frattempo:magna::magna:-P o-o o-o
c'è mica nessuno che ha il numero di quel ragazzo che corre insieme a noi del buffardello , è di barga e ha una scalpel come la mia!? era anche giù a camaiore ... grazie se qualcuno mi risponde
si tratta del famoso bertoncini andrea(il cappotton) 3472985411c'è mica nessuno che ha il numero di quel ragazzo che corre insieme a noi del buffardello , è di barga e ha una scalpel come la mia!? era anche giù a camaiore ... grazie se qualcuno mi risponde
io la proposta l'ho buttata lì................ ma come al solito verrò snobbato .............peccato!!!bel video Luca cosa aspetti a farne uno anche te ?
Maicol.....quel ragazzo Bertoncini Andrea (Cappotton)ha la Scalpel.....l'altro Pighini Andrea ha la Flash..... fai 2+2.....?la proposta è ancora validac'è mica nessuno che ha il numero di quel ragazzo che corre insieme a noi del buffardello , è di barga e ha una scalpel come la mia!? era anche giù a camaiore ... grazie se qualcuno mi risponde
complimenti a tutti stagione positiva!!!io ho finito 2° oggi tanto la posiz era già definita.sono andato a fare la gara delle aziende su bitume:bleah c'entravo come il cavolo a merenda un po come la bici da strada e la nostra amata MTB è proprio un'altro sport!!!peccato che mi sia perso un percorsino così divertente,quando la feci diversi anni fa non lo era affatto.....da quì in avanti (a parte alcuni GFondist)i divertimento a Bestia proporrei anche di tornare ad un BIKE PARK....p.s.perchè nn cerchiamo dei podisti ed andiamo a fare la SCARPI-RAMPI?Stagione finita!!!
CAMPIONATA INTERPROVINCILE (LU-LI-SP-MS) DI MTB VINTO!
Obbiettivo raggiunto...strada facendo ho perso il campionato provinciale e il media valle concludendo 2°...complimenti al Simone
Il Turri e il Maicol hanno vinto il Campionato provinciale...... è sicuramente sul podio..........gli altri non so.....GRANDE BUFFARDDELLO
Oggi Gara a porcari percorso divertente con tratti tecnici ganzo a bestia mi sono divertito!
hai capito LUCA??????ormai porta a finire le tue GF ,poi posa la BIKE e metti gli scarpini da running che oltre al biathlon(dobbiamo difendere il titoloo-o)andiamo a fare la Scarpi-Rampi.