Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.156
2.562
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
giuseppe64 a Moena
237783.jpg

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
c'è mica nessuno che ha il numero di quel ragazzo che corre insieme a noi del buffardello , è di barga e ha una scalpel come la mia!? era anche giù a camaiore ... grazie se qualcuno mi risponde:-):-)
Maicol.....quel ragazzo Bertoncini Andrea (Cappotton)ha la Scalpel.....l'altro Pighini Andrea ha la Flash..... fai 2+2.....:nunsacci:?la proposta è ancora valida:celopiùg:

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Stagione finita!!!
CAMPIONATA INTERPROVINCILE (LU-LI-SP-MS) DI MTB VINTO!

Obbiettivo raggiunto...strada facendo ho perso il campionato provinciale e il media valle concludendo 2°...complimenti al Simone

Il Turri e il Maicol hanno vinto il Campionato provinciale...... ;.=9/ e Pigini si sono piazzati 2°.........GRANDE BUFFARDDELLO :bum-bum-:

Oggi Gara a porcari percorso divertente con tratti tecnici ganzo a bestia mi sono divertito!

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Stagione finita!!!
CAMPIONATA INTERPROVINCILE (LU-LI-SP-MS) DI MTB VINTO!

Obbiettivo raggiunto...strada facendo ho perso il campionato provinciale e il media valle concludendo 2°...complimenti al Simone

Il Turri e il Maicol hanno vinto il Campionato provinciale...... ;.=9/ è sicuramente sul podio..........gli altri non so.....GRANDE BUFFARDDELLO :bum-bum-:

Oggi Gara a porcari percorso divertente con tratti tecnici ganzo a bestia mi sono divertito!
complimenti a tutti :voxpopul:stagione positiva!!!io ho finito 2° oggi tanto la posiz era già definita.sono andato a fare la gara delle aziende su bitume:bleah c'entravo come il cavolo a merenda un po come la bici da strada e la nostra amata MTB è proprio un'altro sport!!!peccato che mi sia perso un percorsino così divertente,quando la feci diversi anni fa non lo era affatto.....da quì in avanti (a parte alcuni GFondist)i divertimento a Bestia proporrei anche di tornare ad un BIKE PARK....p.s.perchè nn cerchiamo dei podisti ed andiamo a fare la SCARPI-RAMPI?:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo