Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi è iniziata ufficialmente la "metamorfosi"il ns Buffardello più rappresentativo "Biker Luca"passa da XC, GF, al Gravity più estremo è entrato in possesso di una Kona Stinky f160-r160.se tanto mi da tanto( visto come và con la fronterina) se lo incontriamo in "selva" diamogli strada o potrebbe passarci......sopra.
 

wornout

Biker novus
26/7/12
16
0
0
Lucca
www.sideup.eu
1 Federico+ buffet
2 Liviano
3 Delfoy
4 Beta
5 Soulbiker + Buffet
6 Bucco GT
7 jonnytappo
8 andrea pioli
9 santi claudio
10 pietro magera
11 giunta simone
12 Sileo cristiano
13 riccomini
14 astuto
15 Andrea Bertoncini
16 Mirco
17 Fabio
18 Alessio cavano
19 Marco66+buffet
20 Edoardo + buffet
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
oggi è iniziata ufficialmente la "metamorfosi"il ns Buffardello più rappresentativo "Biker Luca"passa da XC, GF, al Gravity più estremo è entrato in possesso di una Kona Stinky f160-r160.se tanto mi da tanto( visto come và con la fronterina) se lo incontriamo in "selva" diamogli strada o potrebbe passarci......sopra.

Il buffet parrucca è al campo alla Pieve.....allora qui si mette male bisognerà allenarsi e migliorare in discesa se Luca ha preso un mezzo del genere.....cmq bene così ci sarà ancora più gente anche al bike park la "Pinaccia " così denominata da Baccion e me è aperto tutto l'anno ingresso gratuito manca solo la risalita ma ci attrezzeremo!!!buon divertimento,poi un in bocca al lupo per i nostri agonisti e anche a tutti i biker che saranno al primo e spero non ultimo raduno GarfaEnduro ci vediamo domenica mattina ore9 puntuali parcheggio incoop poi a finire buffet presso campo sportivo Pieve fosciana
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
oggi è iniziata ufficialmente la "metamorfosi"il ns Buffardello più rappresentativo "Biker Luca"passa da XC, GF, al Gravity più estremo è entrato in possesso di una Kona Stinky f160-r160.se tanto mi da tanto( visto come và con la fronterina) se lo incontriamo in "selva" diamogli strada o potrebbe passarci......sopra.

Grande luca...ora si che si ragiona...daltronde non si puó sfuggire alla propria indole...quando tutti andavano con gli sci sulla neve, io e luca eravamo quelli scapestrati con lo snowboard...quando tutti andavano con la bici da corsa, luca andava con la sua giant cadex a fare polverone nelle selve...e adesso che è nata una disciplina come l'enduro quanto poteva resistere ancora?
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Buonanotte ragazzi il lavoro per il percorso é stato terminato stasera tardi...spero sia di vostro gradimento,poi accetto consigli visto da parte vostra per il futuro......buon divertimento a tutti per domani e soprattutto ricordatevi l'aspetto goliardico!!!!
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Mi sono appena svegliato ...il tempo ci assiste, dopo un lungo periodo di pioggie, il primo segnale di estate finalmente è arrivato...il garfaenduro fa miracoli....ci vediamo fra poco alla coop.
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
grazie ragazzi per essere stati cosi numerosi stamattina sono contento io sono tornato ora con il mio fedele gregario jonnytappo che abbiamo tolto tutte le frecce e fettucce......spero che vi siate divertiti tutti......e spero di replicare il prossimo anno!!!!
 

garfagnino

Biker superis
Grazie al cafè art per il rinfresco , ad Ale e tutti i cronometristi , alla Bucco-girl ,ma soprattutto a Jonny e Bucco per l'impegno che hanno messo per ripristinare e tirare a lucido dei single veramente eccezionali .
Grandi anche i fotografi , ora aspettiamo le foto .......
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Si anche io ringrazio cafè art per il rinfresco il mitico iori e la sua trup di cronometristi e a tutti i partecipanti!!!e al grande Yuri il nostro report del GarfaEnduro aspettiamo in gloria le foto!!!
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Giornata memorabile oggi al garfaenduro...tempo perfetto, tracciati perfetti e biker perfetti...
Tuttto è andato liscio grazie agli organizzatori che sono stati eccezionali, il primo raduno garfaenduro ha avuto un grande successo e tanti sono stati i complimenti ,da parte di tutti i biker , anche da quelli più esperti.
Le prove speciali erano eccezionali e il terreno dava un grip divertente...non sono mancati i cappottoni ma fortunatamente nessuno si è fatto male e tutti si sono divertiti...questo era lo scopo di questo raduno e gli organizzatori hanno fatto centro!!
Grazie ai cronometristi, alle ragazze per il rinfresco, al fotografo Yuri e Alessio e naturalmente a bucco in primis e a seguire jonny e soul per i percorsi.
Il garfaenduro è nato ed è fatto per crescere negli anni...
Domani yuri e Alessio mi consegnano foto e video ...poi appena ho tempo cercherò di fare un montaggio degno dell'evento...
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Giornata memorabile oggi al garfaenduro...tempo perfetto, tracciati perfetti e biker perfetti...
Tuttto è andato liscio grazie agli organizzatori che sono stati eccezionali, il primo raduno garfaenduro ha avuto un grande successo e tanti sono stati i complimenti ,da parte di tutti i biker , anche da quelli più esperti.
Le prove speciali erano eccezionali e il terreno dava un grip divertente...non sono mancati i cappottoni ma fortunatamente nessuno si è fatto male e tutti si sono divertiti...questo era lo scopo di questo raduno e gli organizzatori hanno fatto centro!!
Grazie ai cronometristi, alle ragazze per il rinfresco, al fotografo Yuri e Alessio e naturalmente a bucco in primis e a seguire jonny e soul per i percorsi.
Il garfaenduro è nato ed è fatto per crescere negli anni...
Domani yuri e Alessio mi consegnano foto e video ...poi appena ho tempo cercherò di fare un montaggio degno dell'evento...
c'è poco da aggiungere a quanto descritto da Delfoy mi spiace x chi nn c'era si è perso una "Meraviglia"anche x quelli che per vari motivi nn sono partiti alla ps3"gravità 0"....fantastica......come d'altronde tutto il resto.io purtroppo mi sono dovuto perdere il rinfresco.sarà x l'anno prox (nn vedo l'ora).Grazie al Grande Bucco e fido scudiero Jonny e tutti coloro che hanno fatto in modo di farci trascorrere una bella "esperienza".
ps siete riusciti a stilare una sorta di classifica???
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ragazzi poi mi portate a rifarli visto che non sono potuto venire eh... ;-)
se li provi......lo metti subito nel calendario degli eventi del Giovo:omero: sono fantastici.
io purtroppo mi perderò:cry: "l'Indiano" domenica...... a meno che la moje nel frattempo nn batta la testa:azz-se-m: e nn si ricordi :nunsacci:chi sono, :nunsacci:che ci faccio quì,:nunsacci: ecc.. ecc.....quindi buon divertimento e trangugiate :-Po-o"succo d'uva" anche x me.
alla prox :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo