Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Nel forum continuano ad arrivare post di biker che correttamente comunicano la loro impossibilità di partecipare al raduno di domenica, ma pochi post di biker che invece saranno presenti al garfaenduro.
Questo raduno è stato organizzato per passare una domenica insieme all'insegna della MTB.
Tanta gente risponde...ma io non sono allenato...ma io in discesa ho paura...ma io ho le mestruazioni...ecc..., forse il motivo di questo primo e spero non ultimo raduno GARFAENDURO è stato male inteso...il fatto di cronometrare le discese è una chicca in più che valorizza l'impegno di chi organizza l'evento e non deve essere preso troppo sul serio, lo scopo principale e di attirare più gente possibile e rendere questo bellissimo GARFAENDURO un evento che negli anni dovrà crescere sempre di più.
Una bella scampagnata, due sane risate tra amici e infine un bel rinfresco e tante foto da postare...questo è lo spirito del GARFAENDURO (almeno da come l'ho capito io!...se sbaglio correggetemi).
Quindi invito tutti quelli che vogliono partecipare al GARFAENDURO di confermare la loro presenza con un post sul forum o direttamente dallo yori , al fine di facilitare il lavoro degli organizzatori, che si stanno dando da fare alla grande per rendere questo evento il più bello possibile.
...siete dei biker?...allora ci vediamo domenica alle 9:00 alla coop di pieve fosciana!!!!
ottimo appunto Delfoy bello spot!!!io confermo vengo..........anche con le mestruazioni:smile:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ohi ragazzi x domenica nn só se ci sarò xché c'é la seconda dell'interprovinciale a serricciolo !!!!! Volevo provare a fare almeno 2 ,3 gare anche di questo campionato quest'anno!!! Visto che ho fatto anche quella a livorno!!!!! Cmq Se nn ci dovessi andare só dove trovarvi!!!!!! Scusate !!!!!!
vai vai tranquillo hai il nostro benestare(con tanto di benedizione).ci vuole anche qualcuno che presenzi alle race.anzi in bocca al lupo,mi raccomando fatti onore!!!e intanto aiuta Massi a ripulire il percorso ex DH a Cerageto.
:celopiùg:
 

beta76

Biker novus
Nel forum continuano ad arrivare post di biker che correttamente comunicano la loro impossibilità di partecipare al raduno di domenica, ma pochi post di biker che invece saranno presenti al garfaenduro.
Questo raduno è stato organizzato per passare una domenica insieme all'insegna della MTB.
Tanta gente risponde...ma io non sono allenato...ma io in discesa ho paura...ma io ho le mestruazioni...ecc..., forse il motivo di questo primo e spero non ultimo raduno GARFAENDURO è stato male inteso...il fatto di cronometrare le discese è una chicca in più che valorizza l'impegno di chi organizza l'evento e non deve essere preso troppo sul serio, lo scopo principale e di attirare più gente possibile e rendere questo bellissimo GARFAENDURO un evento che negli anni dovrà crescere sempre di più.
Una bella scampagnata, due sane risate tra amici e infine un bel rinfresco e tante foto da postare...questo è lo spirito del GARFAENDURO (almeno da come l'ho capito io!...se sbaglio correggetemi).
Quindi invito tutti quelli che vogliono partecipare al GARFAENDURO di confermare la loro presenza con un post sul forum o direttamente dallo yori , al fine di facilitare il lavoro degli organizzatori, che si stanno dando da fare alla grande per rendere questo evento il più bello possibile.
...siete dei biker?...allora ci vediamo domenica alle 9:00 alla coop di pieve fosciana!!!!
ok per domenica
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
vai vai tranquillo hai il nostro benestare(con tanto di benedizione).ci vuole anche qualcuno che presenzi alle race.anzi in bocca al lupo,mi raccomando fatti onore!!!e intanto aiuta Massi a ripulire il percorso ex DH a Cerageto.
:celopiùg:
grazie parrucca e per il percorso dh siamo ad un buon punto !!! Martedi gli abbiamo dato una bella botta peró c'é sempre un pó !!! Facci un salto quando hai un oretta a disposizione !!!!!!! E dicci che ne pensi!!!!!!
 

garfagnino

Biker superis
Nel forum continuano ad arrivare post di biker che correttamente comunicano la loro impossibilità di partecipare al raduno di domenica, ma pochi post di biker che invece saranno presenti al garfaenduro.
Questo raduno è stato organizzato per passare una domenica insieme all'insegna della MTB.
Tanta gente risponde...ma io non sono allenato...ma io in discesa ho paura...ma io ho le mestruazioni...ecc..., forse il motivo di questo primo e spero non ultimo raduno GARFAENDURO è stato male inteso...il fatto di cronometrare le discese è una chicca in più che valorizza l'impegno di chi organizza l'evento e non deve essere preso troppo sul serio, lo scopo principale e di attirare più gente possibile e rendere questo bellissimo GARFAENDURO un evento che negli anni dovrà crescere sempre di più.
Una bella scampagnata, due sane risate tra amici e infine un bel rinfresco e tante foto da postare...questo è lo spirito del GARFAENDURO (almeno da come l'ho capito io!...se sbaglio correggetemi).
Quindi invito tutti quelli che vogliono partecipare al GARFAENDURO di confermare la loro presenza con un post sul forum o direttamente dallo yori , al fine di facilitare il lavoro degli organizzatori, che si stanno dando da fare alla grande per rendere questo evento il più bello possibile.
...siete dei biker?...allora ci vediamo domenica alle 9:00 alla coop di pieve fosciana!!!!

Giusta riflessione .
Iniziamo con una lista scritta :
1. Federico
2. Liviano
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
1 Federico
2 Liviano
3 Delfoy
4 Beta
5 Soulbiker + Buffet
6 Bucco GT
7 jonnytappo
8 andrea pioli
9 santi claudio
10 pietro magera
11 giunta simone
12 Sileo cristiano
13 riccomini
14 astuto
15 Andrea Bertoncini
16 Mirco
17 Fabio
sarebbe importante sapere :nunsacci:chi si ferma e chi non al Buffet:magna::-Po-o e farlo sapere allo Iori x :tlfono:poter prenotare.
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
1 Federico
2 Liviano
3 Delfoy
4 Beta
5 Soulbiker + Buffet
6 Bucco GT
7 jonnytappo
8 andrea pioli
9 santi claudio
10 pietro magera
11 giunta simone
12 Sileo cristiano
13 riccomini
14 astuto
15 Andrea Bertoncini
16 Mirco
17 Fabio
sarebbe importante sapere :nunsacci:chi si ferma e chi non al Buffet:magna::-Po-o e farlo sapere allo Iori x :tlfono:poter prenotare.

Delfoy+buffet
 

garfagnino

Biker superis
1 Federico+ buffet
2 Liviano
3 Delfoy
4 Beta
5 Soulbiker + Buffet
6 Bucco GT
7 jonnytappo
8 andrea pioli
9 santi claudio
10 pietro magera
11 giunta simone
12 Sileo cristiano
13 riccomini
14 astuto
15 Andrea Bertoncini
16 Mirco
17 Fabio
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
1 Federico+ buffet
2 Liviano
3 Delfoy
4 Beta
5 Soulbiker + Buffet
6 Bucco GT
7 jonnytappo
8 andrea pioli
9 santi claudio
10 pietro magera
11 giunta simone
12 Sileo cristiano
13 riccomini
14 astuto
15 Andrea Bertoncini
16 Mirco
17 Fabio
18 Alessio cavano
19 Marco66+buffet
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo