Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
dovè il Radio trail ???mah.... volendo ci potrei essere pure io... mi adatto un pò a tutto.. se aspetti che si metta a posto il radio trail li puoi fare tutte le foto che vuoi e sei pure comodo perchè non devi andare su e giù dai boschi.... se no casellette come ha detto jack... altri posti non so... il percorso all'aquila... quella da freeride non il pistino..
Verrei anch'io volentieri in sta cavolo di CAVA, abito a Rivoli e non so niente.... Qualcuno mi spiega dove si trova per favore... Se andate fatemelo sapere.Se andiamo a Caselette un salto lo faccio pure io che non ci sono mai stato e devo testare bene il trattore giù dai drop! Però non so dove sia sta cava...
Ciao raga, come voi ho la pasisone della Bike ma anche della fotografia.
Vorrei realizzare un bookfotografico con Raider Bravi , magari in qualche spot in zona oppure in un bike park.
In compenso ci sara' il book in digitale su DVD .
Qualcuno bravo a fare dei bei Drop ... il posto potete sceglerlo voi , piu' è cazzuto meglio è ...
FAtevi sentire che organizziamo
... altrimenti se proprio sei gasato coi drop si può organizzare a casellette che ce n'è di tutte le misure!
... il percorso all'aquila... quella da freeride non il pistino..
silviu86_campagiù;2786770 ha scritto:barbapapà golosone!!!!
silviu86_campagiù;2786770 ha scritto:barbapapà golosone!!!!
Io conosco solo il pistino davanti al ristorante all'aquila .. esiste altro ???
Porca Paleta !!! ma dove si trova ?? fortissimo ...Barbapapà;2788606 ha scritto:Quello che vedi nelle foto sopra e che diceva Alle!!! Le ho postate di proposito.
Cerca le foto su "costruzione salti" di Jakk56 (Ivo).
èvvvvero...Secondo me le NorthShore più cazzute del Piemonte sono a Biella... con tanto di riders saltatori che ci girano.
Cerca le foto su "costruzione salti" di Jakk56 (Ivo).
Dai Barba visto che non lavori organizza in questo posto strafigo.........Anche di settimanaBarbapapà;2790040 ha scritto:Madonna raga, bisogna andare lì!!!
Quando proviamo?
Dai Barba visto che non lavori organizza in questo posto strafigo.........Anche di settimana
Si ma per una raidata con te in quel posto che sembra cosi' figo vado al mare la sera....Barbapapà;2791691 ha scritto:Ho contattato ieri Fabio-no-drop ma mi ha detto che in settimana non sono previste "escursioni". Per ora solo i weekend.
Stavo facendo un pensierino per sabato 7/3 ... ma tu sarai al mere!!!
Prima o poi ce la farò a muovermi da Torino!!! Mi sta andando un pò stretta.