Biker & Foto

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Ciao raga, come voi ho la pasisone della Bike ma anche della fotografia.
Vorrei realizzare un bookfotografico con Raider Bravi , magari in qualche spot in zona oppure in un bike park.
In compenso ci sara' il book in digitale su DVD .

Qualcuno bravo a fare dei bei Drop ... il posto potete sceglerlo voi , piu' è cazzuto meglio è ...

FAtevi sentire che organizziamo :i-want-t::i-want-t:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
io sto' cercando solo Rider .. ma se vuoi venire con la tua bici no problem

Ok!

Comunque anche se siamo in pochi e vuoi fare tante foto si può andare alla Chiesetta di Sabato o Domenica.
Adesso le giornate si stanno allungando e il tempo migliora, quindi di gente ce n'è...
Però se si può cambiare sarebbe meglio...
Magari il tanohill...

Chi ci sarebbero di rider?

Steo tu ci sei di fisso vero?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao raga, come voi ho la pasisone della Bike ma anche della fotografia.
Vorrei realizzare un bookfotografico con Raider Bravi , magari in qualche spot in zona oppure in un bike park.
In compenso ci sara' il book in digitale su DVD .

Qualcuno bravo a fare dei bei Drop ... il posto potete sceglerlo voi , piu' è cazzuto meglio è ...

FAtevi sentire che organizziamo :i-want-t::i-want-t:
a quale pro vuoi fare un bookfotografico?

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Ok!

Comunque anche se siamo in pochi e vuoi fare tante foto si può andare alla Chiesetta di Sabato o Domenica.
Adesso le giornate si stanno allungando e il tempo migliora, quindi di gente ce n'è...
Però se si può cambiare sarebbe meglio...
Magari il tanohill...

Chi ci sarebbero di rider?

Steo tu ci sei di fisso vero?

se fate tanohill io vengo... però non sono assolutamente un pro... al massimo sono un pro-cadute xDDD

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
bella zio.... gasati che i fotografi nella scena non sono mai troppi!

appena lo mettiamo a posto ci si organizza per fare un giro al nostro trail... no drop, solo dirtoni e trick.

altrimenti se proprio sei gasato coi drop si può organizzare a casellette che ce n'è di tutte le misure!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

appena lo mettiamo a posto ci si organizza per fare un giro al nostro trail... no drop, solo dirtoni e trick.

altrimenti se proprio sei gasato coi drop si può organizzare a casellette che ce n'è di tutte le misure!
"nostro trail" intendi santena?
casellette dov è? che cosa c'è?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
presente.
se cerchi un poser, l'hai trovato. :-P :loll:
specializzato in droppoli, pieghe, ripidi, passaggi tecnici e rutto libero. Ma poco trickoso... :-|
dove c'è roba naturale o qualche northshore do il mio meglio. Più è wild e più mi esalto.

Spot preferito? La Thuile.

Burp free

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
presente.
specializzato in droppoli, pieghe, ripidi, passaggi tecnici e rutto libero. Ma poco trickoso... :-|
dove c'è roba naturale o qualche northshore do il mio meglio. Più è wild e più mi esalto.

Burp free
Si, tu mi sai tanto di Vertrider, passaggi tosti, belli ripidi, magari con burrone affianco...
La thuile? menghia! uno più vicino non c'è?

io verrei a vedere.....o a farmi male se mi ispiro piu` del previsto...
drop da over2metri con la front interessano??
Io voglio fotografare l'atterraggio!!
:hahaha:

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito

dove a Casellete ?? vado spesso sulo Musinè ma nn ho mai trovato questa zona di Drop dove se ne parla tanto . nn sarebbe male !!!

Dai ragazzi , vedo che di manici c'è ne sono .... :medita:

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
presente.

Burp free

BENE .. Benissimo ... bisognerebbe trovare una zona tranquilla , anche perchè vorrei mettere una serie di flash posizionati in una certa maniera per dare il giusto effetto ...

allemdc

Biker forumensus
mah.... volendo ci potrei essere pure io... mi adatto un pò a tutto.. se aspetti che si metta a posto il radio trail li puoi fare tutte le foto che vuoi e sei pure comodo perchè non devi andare su e giù dai boschi.... se no casellette come ha detto jack... altri posti non so... il percorso all'aquila... quella da freeride non il pistino..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo