biker femmine....consigliatemi voi!!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Perchè "biker femmine"? non è un termine un po' troppo "veterinario"?
Comunque dài, fatevi avanti biker donne del forum e datele una mano, ho l'impressione che questo topic sarà una piccola Waterloo per il Petit Napolèon.......

:mrgreen:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.397
5.689
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuta o-o

e vai tranquilla che petit napoleon lo farà più che volentieri il mega regalo :bum-bum-:

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ciao, io non ho mai provato una scott e ho sempre avuto solo full quindi non ti sarò di grande aiuto credo.

Avevo una Specy Epic Comp che però era troppo da xc per i miei gusti e le mie necessità, visto che faccio sempre giri che prevedono lunghe salite per arrivare a belle discese in cui io sono una schiappa con laurea. :cry: :cry: :sculacci:

Ora, grazie ai consigli degli amici forumendoli e non, ho una Intense 5.5 che è una gran bici e che, a differenza della epic, sento molto morbida, assorbe bene le asperità del terreno... e poi in discesa basta lasciarla andare!!!!!! :))): :))): :))):

Forse una Epic, per te che vuoi fare un pò di agonismo, potrebbe essere una buona alternativa ad una front........ma credo sia meglio se segui i consigli di petit napoleon e dei forumendoli con molta più esperienza della mia! :hail: :hail: :hail:

o-o

Sweety

Biker novus
18/2/07
35
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ciaoooo!!!!!Ke bello sapere ke ci sono altre ragazze biker in qst forum,adesso mi sento meno sola:-)))!!!X qnt riguarda la tua indecisione sulla scott nn posso darti consigli:-(xkè ho una front shock blaze e ho avuto una front whistle in passato,cmq sono stata tentata nel prenderne una xkè sembrano delle ottime mtb,anke x come ne parlano in qst forum...
Ciaooo e buona pedalata appena la prenderai!!!!

Minni

Biker tremendus
Bene bene in arrivo una buova bici o-o
Pure io non posso darti informazioni sulla Scott, ho un Olympia :mrgreen: ... devo dire che pero' sono delle belle MTB :mrgreen:
Per la componentistica fatti aiutare, anzi fai fare, a Petit Napoleon ... mi raccomando pero' fai da super visore in modo che non faccia il Napoleone dalle braccine corte he he he
Tu decidi il modello ed il colore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... la bici sara' tua e deve piacere a te o-o

Un salutone
Minni

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
grazie a tutte e tutti........mi sono convinta via.....sicuramente alla prima discesa faro' un mega volo.....dovro' fare l'abitudine ad una front.....visto che ultimamente ho avuto sempre full.....(kona kikapu....dabom cherrybomb).....ma sono pronta a richiare, tanto i voli li ho sempre fatti anche con le full...ma come si suol dire.....'e' il mestiere che entra!!!'....(ohi ohi speriamo bene).....!!!!!.per quanto rigurda il modello onestamente le scott mi piacciono tutte....
grazie ancora!!!!!!!!!

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ciaoooo!!!!!Ke bello sapere ke ci sono altre ragazze biker in qst forum,adesso mi sento meno sola:-)))!!!X qnt riguarda la tua indecisione sulla scott nn posso darti consigli:-(xkè ho una front shock blaze e ho avuto una front whistle in passato,cmq sono stata tentata nel prenderne una xkè sembrano delle ottime mtb,anke x come ne parlano in qst forum...
Ciaooo e buona pedalata appena la prenderai!!!!

tranquilla non sarai sola.......mi sembra che di femminucce ce ne siano abbastanza!!!!!!!!...(per fortuna!!!):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io con igor c'ho già parlato, secondo me una bici con un'indole un po' meno "cattiva" poteva essere l'ideale...magari una fullina, però de gustibus...
La scott è un'ottima bici, è leggerissima e per te che sei molto esile da questo punto di vista è l'ideale, vedremo un po', tanto lo so che avete già deciso :smile:

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Io con igor c'ho già parlato, secondo me una bici con un'indole un po' meno "cattiva" poteva essere l'ideale...magari una fullina, però de gustibus...
La scott è un'ottima bici, è leggerissima e per te che sei molto esile da questo punto di vista è l'ideale, vedremo un po', tanto lo so che avete già deciso :smile:

no cattivik ti giuro che non c'e' ancora niente di sicuro!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo