Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
SCREMOTTO ha scritto:
OK ADESSO BASTA LAVORARE ANCHE LA DOMENICA ECCO I RISULTATI X AVER PENSATO TROPPO AL DOMANI ( I DIO DISSE ) "ED è VERO XCHE LO LETTO SULLA BIBBIA O NA COSA DEL GENERE " LA DOMENICA E FATTA X LA SAGNA E IL FREE RIDE PUNTO E BASTA QUINDI DA DOMENICA DOSE MASSSSSSSSSSSSSSSSICIA DI STERRO PESANTE DROP BOTTI E TUTTO QUEL CHE CONCERNE E POI VEDRETE CHE GUARISCE SE NO SE LO SEMO GIOCATI



SE ESISTE UN DIO NON ROVINERA QUESTO RAGAZZO
......................PREGHIAMO................................
Vangelo secondo PaolOTTO :hail:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Se Scremotto dice per me pure un accenno di AveMaria non starò male fino alla fine dei miei giorni pè quanto la fa contenta :smile:


oggi ho fatto la prima fisioterapia e prima tens...speriamo :cucù:
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
End of Time ha scritto:
Se Scremotto dice per me pure un accenno di AveMaria non starò male fino alla fine dei miei giorni pè quanto la fa contenta :smile:


oggi ho fatto la prima fisioterapia e prima tens...speriamo :cucù:
vEDRAI fRATELLO CON QUESTO ZEN rITROVERAI CORPO E ANIMA E SE TE SPARI UN PAIO RED BUL A TRACANNA METTI PURE LE ALI
...........TI STAREMO VICINI ,,,,,,,,,,,,,
...........PREGHIAMO........................
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Facciamo un comitato "pro-realizzazione"? (a patto ovviamente che rimanga aperta anche d'estate!! )

Una cabinovia da Forme all’altipiano delle Rocche



AVEZZANO. Una cabinovia in grado di trasferire circa 3.200 persone ogni ora, in un comprensorio dotato di 120 chilometri di piste da sci da discesa e per il fondo. È l’obiettivo di Comunità montane e amministrazioni comunali marsicane, impegnate in un progetto territoriale per l’integrazione di tutti gli impianti di risalita di Ovindoli e dell’altipiano delle Rocche. Un primo incontro, per parlare di questa importante iniziativa si è svolto, nella sede della Comunità montana Marsica Uno di Avezzano, convocato dall’assessore al Turismo dello stesso Ente Salvatore Di Bastiano. Vi hanno partecipato Giancarlo Bartolotti concessionario e presidente degli impianti sciistici Monte Magnola, Dino Pignatelli, direttore tecnico degli impianti sciistici di Ovindoli, Campo Felice e Cappadocia che hanno illustrato, al presidente della Marsica Uno, Giovanni Marcangeli, e al sindaco di Massa d’Albe, Augusto Costa, il progetto preliminare per l’integrazione dei vari impianti di risalita. L’incontro, che ha visto la presenza anche degli assessori dei due Enti e del presidente del consiglio della Comunità montana Marsica uno, a consentito «i verificare la comune volontà di sostenere il progetto che avrà enormi ricadute socio-economiche e occupazionali nel territorio». «Essenziale per il successo del progetto», afferma il presidente della Marsica uno, Marcangeli, «è la realizzazione, a Forme di Massa d’Albe, di un sistema integrato di servizi ricettivi, comprensivo di un parcheggio di grande capienza, in grado di accogliere il flusso turistico proveniente da Roma, che potrà usufruire di una cabinovia». Viene così riproposto, a distanza di quasi trent’anni, un antico progetto, poi naufragato, che prevedeva la costruzione di parcheggi e di una cabinovia a Forme di Massa d’Albe. Gli amministratori di Comunità montana e Comune hanno manifestato interesse al progetto, assicurando le opportune iniziative nelle sedi politiche.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
cari compari siamo agli ultimi giorni di lavoro, lunedì si trasloca e porcatrota vediamo se riesco a rifà na vita decente porcozzio è finita!!!

Vincè ho ritrovato il misuratore, vettellappiglià :magna:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
[FONT=&quot]"SE C'E' UN DERRUPO CI SALTO DI SOTTO
HO LA SCREAM E MI CHIAMO SCREMOTTO
QUANDO ATTERRO FACCIO UN BEL BOTTO
NON C'E' 12 SENZA 888..." :smile:


scremò è venuto l'amico tuo a fà il trasloco :prost:


ciao a tutti non so quando sarò in grado di riconnettermi :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto: ma quando lo farò sarà finalmente senza TELECOM :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
[/FONT]
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
AleXander ha scritto:
Bravo Lumerennù... ce stavo pensando pure io!!

Endaccio, che cavolo se fa?? :quinonsp:

il ragazzo ha traslocato, e siccome finche' non gli rimedio/configuro un access-point (e cioe' mai) non sara' in grado di connettersi, faccio io da portavoce, ovviamente se si degna di rispondere al telefono!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo