Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
sgrat sgrat non sono morto, non ancora....c'ho una strana cervilcagia muscolo-tensiva al resveglio che, penso, non potrà avere esiti fatali....però vajò come me sò 'nguaiato :volo:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gus ha scritto:
sgrat sgrat non sono morto, non ancora....c'ho una strana cervilcagia muscolo-tensiva al resveglio che, penso, non potrà avere esiti fatali....però vajò come me sò 'nguaiato :volo:

colleghi in tutto allora...ammè me blocca pure le braccia e me fa venì le vertgini e la nausea...:cry:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
qua di acquisti potrebbe parlare solo....:mò-te-pi:

Le lancette sono piegate, credo sia un problema di cervicale dovuto ai lavori o roba del genere sommata a altra roba e moltiplicato per l'ipocondria!!!

Il goniometro c'è, artigianale ma c'è...ci vorrebbe qualcuno che non ne ha bisogno che mi facesse un bel regalo :beautifu:



....mò vado cercando una chiave dinamometrica fino a 20 newton che un se trova....:prega:

Per la cervicale trova qualcuno che ti sa fare un bel massaggio cinese :-)

Non sto scherzando, io c'ho un collo che mette paura (visto in lastra :mrgreen: ) e quando mi ha dato molto fastidio (mal di testa, brachialgie, mani che si addormentano ) l'ho tenuto sotto controllo grazie a questi "massaggi" particolari . Ci vuole un terapista bravo però :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo