• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito

io purtroppo pensavo fosse così, e l'integrale me lo sono comprato, ma poi uscite che potrei fare solo con integrale per ora non ne faccio (anzi uscite in totale ne faccio poche... :? ), e quelle che faccio con nic & co sono tutta salita, tutta discesa, senza mezze misure nè nell'una, nè nell'altra! E non sai mai dove ti ritroverai se non quando ci sei arrivato! Quindi un casco con mentoniera staccabile sarebbe l'ideale!
se vi serve io sto vendendomi un casco integrale, con una sola uscita al pistino di pg (chiedere a microciclo), in bundle con gomitiere dainese mod 2004 e paraschiena sempre dainese tutti e due come nuovi tutto a 160 comprese le spese di spedizione e tasse e dazi
 
V

vinx

Ospite

hehe, gia' ci ho pensato!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
45
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ho visto Sant'Andrea il giorno di santa Priscilla...che vor di?

...e parlano de caschi integrali e pazzie varie....HUGEEEEE...li senti questi?????...è tutta colpa tua pazzooooo tutti al canaloneeeee :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Gus tocca a te...guarda che il falco sta a mette da parte li sordi... 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho capito... me tocca mettere da parte i soldi per il telaio nuovo... altro che guarnitura...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
45
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ho montato l'attacco che Immanodonte teneva sulla Onion...è di un impressionante che mi ha cambiato fisionomia a tutta la bici...dico solo che tiene come marchio il teschio colle tibie...

Ho messo gli adesivi selfmade a scritte gotiche sulla Fullenstein...begli solo issi :-? ...mo me serve un reggisella serio per la sellona spakkatutto, che ci metto?

Deteme cà consiglio...
 
V

vinx

Ospite
niente, ma passa da Stefano, di quella dimensioni ce ne ha una carrettata.

Anzi, adesso che ci penso dovrei anche avere quello originale della DBR, solo che e' argento, se ti interessa dimmelo che lo cerco.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
45
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
microciclo ha scritto:
Ciao Raga, sono passato per un saluto veloce, prestissimo tornerò ad annoiarvi!
Tenetemi informato delle novità(il cell. lo avete.)


Ciao


bono er vino :-P :-P :-P ...clemente clemente :-x

ho scavato alluminio tutta la sera, ora devo perforare e tagliare qualche lastra di acciaio e alla fine trapanare il tutto :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo