Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
pescecane ha scritto:
...povero End sti a fatijà anche oggi... :smile: :smile: :smile: ...vedi un po' què x la pazza: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=214161#214161

dopo aver venduto quello che ho venduto con chi l'ho venduto...un pisquano del genere in una eventuale trattativa lo scuoierei vivo...lo sè tutta la biga 1000 solo forka 500 solo telaio 700...pè i componenti 100 al kilo? Voglio vedè il pollo... :shock:


...anche pecchè la pazza ultimamente è felice... :-)

ragà me sa che me sò ammalato. :???:
 
V

vinx

Ospite
stavo per postarti il link del tizio che vende l'H3O ma mi hai preceduto :-)
 
V

vinx

Ospite
comunicazione di servizio per i maglianesi, mica qualcuno ha il n.ro di telefono di Marcellino??
 
V

vinx

Ospite
Ragazzi, lutto a Magliano, ci ha lasciati il Prof. Di Girolamo. :-(
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
..acquistato ad Avezzano graditissimo pantalone acerbis con protezioni varie tra cui ER COCCIGE, ultrautile pure coi rollerblade :-? :-? :-?
...prezzo ? il benefattore dopo adeguata sceneggiata popolare da parte mia scontava da 65 a 30 eurossss!!!!!! complici i saldi :-?

...ma la cosa più bella è che mentre ero in giacca cravatta protezioni e calzini :smile: è entrata una topa da :shock: :shock: :shock: :-?

ho ancora i crampi...mi si era incastrato tra le protezioni :oops: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo