• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
microciclo ha scritto:
Se parlavi di me sono uscito Val......stavolta ho motificato il Gattone!

Fango-fango solo fango!

se motificato si riferisce al termine italiano "mota" che vuol dire appunto fango, richiamato nella seconda parte della frase, allo scopo di creare un chiasmo, propongo la tua nomina ad honorem all'accademia della cusca!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...oggi ho lavorato sodo, in un ristorantino a Sulmona che si chiama "Clemente", 71 punti e nà fork etta sulla guida del gambero rosso, onestissimo a parte il cameriere burbero, andateci :-P

...dopodichè ho consegnato a mastro Ugo l'ammo di Vince e ho barattato il mio magura con onesto ammo, una bella giornata :-?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of time ha scritto:
IMMENSUS aahhh come me piace...Agù che fine si fatto? :shock:
Mi sono confinato 2 gg a L'Aquila pe fà sta tesi ché da ste parti....... :???:
Cmq è 'na bella idea quella del biker meccanico , possiamo organizzarci come i puffi: io biker assicuratore
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
Vincè...ci ho lavorato parecchio e per il tuo problema questa potrebbe essere una buona soluzione

ci avevo gia' pensato, ma ho dovuto lasciare perdere, le la prendessi non potrei mai utilizzarla, la bici sarebbe sempre occupata...........
........................da mia moglie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo