• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Domattina saprò se devo fare un salto in quel di Rocca di Mezzo oppure no... io spero di sì... se salgo vedo di portare la biga... :-? :-?

Oh, speriamo che domattina arrivi pure l'agognato pacco... 2 piccioni con una fava!! :8):

End, ti faccio sapere qualcosa dopo le 9 a.m.
 
V

vinx

Ospite
End, lascia perdere la bici e fatti l'attrezzatura da sci di fondo, ormai manchi solo tu (he,he,he,he!!)
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of time ha scritto:
...mi stavo impiccando quando seivenuto...

guardate questo

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=15585
E'come quando ho cercato di smontare il pacco pignoni senza chiave a frusta utilizzando nel tentativo tutta la forza a mia disposizione
Il risultato è stato di serrare brutalmente la cassetta tant'è che quando decisi, ma dopo tanto , di portare la ruota da un meccanico, questo mica ci riusciva a smontarla. L'ho visto sudare mentre, imprecando, si chiedeva con che caxxo avessi stretto la cassetta 8-)
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Vince ha scritto:
End, lascia perdere la bici e fatti l'attrezzatura da sci di fondo, ormai manchi solo tu (he,he,he,he!!)
A proposito di interventi inesperti, ieri a momenti facevo secco un attacco degli sci ( Pare che abbia recuperato :8):
Ooooo me sto a morì dalla voglia di provare
 
V

vinx

Ospite
Gus, beccati questo, ti potra' servire nell'orientamento:

LO SCI DA SKATING:

La lunghezza è facilmente individuabile moltiplicando la propria altezza per 1,05 - 1,15 ( ricordiamo che per regolamento, la lunghezza dell'asta deve essere superiore all'altezza dell'atleta ).

LO SCI DA CLASSICO:

Per la lunghezza è ancora valida l’operazione di distendere il braccio verso l’alto, scegliendo lo sci che arriverà più o meno all’altezza del polso. ( per persone di altezza superiore ai 190 cm. il discorso cade, visto che vengono prodotti sci di lunghezza massima di 210 cm. ).

calcolare l'altezza dei bastoncini:

skating 0.90 x altezza sciatore
classic 0.85 x altezza sciatore
 
Vince AKA Pignolik ha scritto:
Gus, beccati questo, ti potra' servire nell'orientamento:

LO SCI DA SKATING:
( ricordiamo che per regolamento, la lunghezza dell'asta deve essere superiore all'altezza dell'atleta ).
meno male allora posso partecipare
tu vince non potresti neanche se fossi un pigmeo... a meno che non modificano il regolamento permettendoti di sostituire all'asta l'enorme protuberanza che hai sulla faccia e che ti ostini a chiamare "naso"
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

 
V

vinx

Ospite
Oggi stai a Magliano vero??? segnate i denti che come t'acchiappo te li mischio!!! (lo sai che faccio Materazzi di cognome, no?)
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Vince AKA Pignolik ha scritto:
Oggi stai a Magliano vero??? segnate i denti che come t'acchiappo te li mischio!!! (lo sai che faccio Materazzi di cognome, no?)
bono vincè, così lo fai solo sghignazzare: indefferenza e self control
Damme qualche link per le tavole da fondo
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...prima o poi lo troverete un impiego...mortacci vostri...solo io lavoro come un pazzo, oggi prima cò Hugeen a L'Aquila a piglià i film, la sera cò Pescecane a Pescara....grazie del vino Pesce :eek: che dici scartiamo insieme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo