Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HUGEen

Biker paradisiacus
Chi di voi non ha mai saltato delle scalette o fatto sgommate quando era piccolo?Per quale motivo smettere? :smile: :smile: Basta prendere bici più grandi e mantenere quello spirito e il gioco è fatto...ne guadagna il vostro spirito!Fidatevi!E poi ci si fa anche due sane risate con gli amici... :-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
mah! non so, di sicuro norco è un gioiellino, di sicuro sarà solido ma il punto è quanto è solido? :? peso 80 kg e se salto da 1,5 mt la botta è abbastanza forte credo, e così pure crede il mio attuale telaio. :smile:

quello che cerco è un telaio da zompo che vada benino anche in discesa, l'attuale va benissimo ma è un pò deboluccio, così sto provvedendo a rinforzarlo nell'attesa di trovare quello giusto. :roll:

cmq la discesa me la devo guadagnare sempre pedalando.

inoltre il norco sbucherellato non credo che abbia più una garanzia...e questo è il senso della domanda al venditore spiritoso :-(

piuttosto guardate qua
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
sembra identico a questo, come argutamente ha visto Yanex :shock:

telaio delle officine parolin, come il mio attuale, che mi è stato offerto a circa 500 euro ...qualcuno ne sa qualcosa???? :shock:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ho preso delle barre di alluminio pieno da 12 mm per impolpare il fullenstain che è cmq ufficialmente in vendita a 100 euro.

...attenzione: non è adatto a zompi oltre il metro è mezzo :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo