• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
Quella di gus, con gommazza e piega rizer e' diventata mooolto cattiva!!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Ulyxes ha scritto:
ao' sparate un po' de foto delle bike dopo gli ultimi upgrade...
@gus famme vede' quanto è cattiva sta rota
Nun c'ho la fotocamera
Comunque la gomma è bella, morbida (infatti me sa che fa paura come aderenza e come consumo :???: ) ma a guardarla non c'è grande differenza di sezione dal ritchey 2,1.
A me sto pure a tubelessizzare la ruota posteriore con il kit, 5 euro dal caro Stefano :-x :-x
 
pare che non c'è differenza, ma te ne accorgi quando ci sali....
non vedo l'ora
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...ho appuntamento con il M I T I C O (come direbbe Galeazzi) EndOfTime alle 17 e dintorni da Decathlon a PE x la consegna del 'condimento' :8): ...se c'è qualcun'altro che gironzola da quelle parti & vuol farsi vivo... :-x
 
V

vinx

Ospite
Ulyxes ha scritto:
@Yanex ho letto di tizi che con non so con quale full salgono le scale come fossero salite accidentate... immagino che dipenda da quanto è morbida la molla... tu ci hai mai provato con la tua? o con la mia?

Secondo me, dipende dalle scale, non credo gli ammortizzatori aiutino piu' di tanto, anzi, secondo me, meglio una rigida.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...nella foto dove io e fabio scendiamo, all'andata molti tratti di scale siamo riusciti anche a salirli...sopratutto Microciclo che aveva la rigida (quindi molto maneggevole)....poi quando i gradini sono diventati gradoni e pure ravvicinati...

foto
 
forse non mi sono spiegato: se le scale hanno una pedata molto ampia come nella foto si sale bene comunque... io parlavo di scale con pedata normale (ravvicinate) dove mentre fai salire la ruota davanti arriva lo scalino su quella dietro che se è rigida ci si appunta... ci proverò e vi farò sapere...
 
V

vinx

Ospite
Addio! *sigh* e' stato bello averti come amico *sigh*
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ho incontrato marco gtt e ho avuto l'onore di conoscere il nostro grande moderatùr da decathlon... ...è stato un gran piacere sapere dei suoi prossimi folli acquisti, anche perchè la Norco è una delle bici che preferisco, in bocca al lupo pesce e buona insalata

ragà pesce dice che attorno a bussi di percorsini con discese anche meglio :shock: :shock: di quella che abbiamo fatto ce ne stanno parecchi!!!
organizziamo
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Stefano il benefattore mi ha dato un paio di Axo degnissime a 30 euri e due flap per fare i tubeless a 10 euri ...sicuramente in giro c'è un salame che ha pagato il liquido almeno 50 euri ...pregando il benefattore di fargli lo sconto se gli lasciava i flap!!!! .......se sapesse quanto è fornito un negozio di belle arti
 
V

vinx

Ospite
@End, complimenti per il nuovo avatar... peccato che il trippone nel mezzo stoni un po con il resto della foto!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...io ti porto a Bussi e tu da quelle fanciulle dell'avatar ...a parte gli scherzi sono stato molto contento di conscere il proprietario della Fullenstein (ha pure l'autostein)...purtroppo in qs periodo sono fuori gioco causa forza maggiore...cmq c'è il buon Microciclo che ha fatto la scorsa settimana una delle discese + note della zona di Bussi ...ci ha rimesso anche la serie sterzo della sua rigidissima ...proprio xchè non mi riesce di pedalare allora sto decidendo se fare qualche debito x un biciclo nuovo....sono in piena confusione mentale (+ che altro xchè ci vogliono una marea di krukkie :shock: ).... x adesso le candidate sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo