Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzabici2

Biker novus
14/2/08
3
0
0
da qui
Visita sito
http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=13832

chi mi trova una spilletta con la scritta "orgoglioso di essere abruzzese"? :ueh:


HAHA e non hai idea di quanto puoi esserlo....
Hai visto chi c'e' di magliano?? Ma hai visto in piu' chi candidano al parlamento con elezione sicura??

Piuttosto: non ho idea di come sono rifinito qui visto che non c'entro nulla ma colgo l'occasione per lasciare la mia impronta "digitale" (nel senso di bit) e salutare tutti i biciclettari che transitano da queste parti, a partire da fratemo, vincenzo e ranallo, ma pure gli altri!!
:offtopic: me lo dico da me...

Ciao schiappe!!!
:i-want-t:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
varda pò chi esce dal cappello....apparte che qua l'off topic è la regola, nel momento che ti passasse pella capa de spedalacchiare vai alla casetta e te capi ciò che più ti aggrada, quindi il nick è abbastanza relativo.

chi candidano?


@tutti mi serve di sapere che cosa dovete ordinare e quelli che sono su chain se possono mi dicano quando contano di fare l'ordine, visto che sono piuttosto bisognoso, praticamente ho 70 euro per chainractions e penso che aggiunti ai vostri dovremmo superare i fatidici 140.....ditemi cosa fare sennò devo ordinare da solo....

oggi vado con actionsports, chiamatemi se volete inserirvi

attualmente abbiamo:
Alexander
Giovanni
Alessandro di carsoli
il sottoscritto
dottor balfa
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
......quelli che sono su chain se possono mi dicano quando contano di fare l'ordine, visto che sono piuttosto bisognoso, praticamente ho 70 euro per chainractions e penso che aggiunti ai vostri dovremmo superare i fatidici 140.....ditemi cosa fare sennò devo ordinare da solo....

questo http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?modelID=15433

e se mi sai consigliare un paio di pedali gabbia/sgancio eventualmente da action (pochi monei tanta sostanza)
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
HAHA e non hai idea di quanto puoi esserlo....
Hai visto chi c'e' di magliano?? Ma hai visto in piu' chi candidano al parlamento con elezione sicura??

Piuttosto: non ho idea di come sono rifinito qui visto che non c'entro nulla ma colgo l'occasione per lasciare la mia impronta "digitale" (nel senso di bit) e salutare tutti i biciclettari che transitano da queste parti, a partire da fratemo, vincenzo e ranallo, ma pure gli altri!!
:offtopic: me lo dico da me...

Ciao schiappe!!!
:i-want-t:

di trovare quel compaesano ne ero certo: mi sono spizzato la lista :hahaha:

tu, piuttosto, pelignamente parlando come stai???
e invece, politicamente parlando, per la prossima tornata confermi o accetti il libero mercato??? :cucù:

ps. ti veniamo a trovà e ci facemo na magnata
 

senzabici2

Biker novus
14/2/08
3
0
0
da qui
Visita sito
di trovare quel compaesano ne ero certo: mi sono spizzato la lista :hahaha:

tu, piuttosto, pelignamente parlando come stai???
e invece, politicamente parlando, per la prossima tornata confermi o accetti il libero mercato??? :cucù:

ps. ti veniamo a trovà e ci facemo na magnata


Haha!
Ma allora scrivete e leggete!!
Domani mattina un po' di sano snowboarding a ouindoli poi calo, mangio e vado a roma. vediamoci il sabato che a quello che ho capito saliamo e ci mettiamo d'accordo cosi' scendete...
Potreste pure sbiciclettare in pelignia mentre magari vado a roccaraso e poi tutti a magnaaaa'. cucino io e il uino non manca mai!

p.s. candidano Quarta che poi vi illustro... assumono compaesani... e rana' quest'anno 99% non voto (se no mi tocca elegge quarta) che mi so rotto le sc...alle e anzi scendo in campo con l'unico obiettivo di sistemarmi i caxxi miei che tanto funziona cosi'.
Evviva a voi!o-o
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
p.s. candidano Quarta che poi vi illustro... assumono compaesani... e rana' quest'anno 99% non voto (se no mi tocca elegge quarta) che mi so rotto le sc...alle e anzi scendo in campo con l'unico obiettivo di sistemarmi i caxxi miei che tanto funziona cosi'.
Evviva a voi!o-o

ti è venuto il mal di stomaco è?? verrà pure a me

per domani la vedo dura anzi durissima: ma ormai il dado è tratto
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
me sa che stai a confonde le bandiere regionali coll'avatar....

cò senzabbici ci siamo fatta na bella snobbordata ieri e se lo voi vedè stasera dovrebbe veni a casa a magnà
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
è venuto e ha magnato, poi s'è scatenata nà lite in famiglia perchè qualcuno voleva far passare la parola "primizio" a scarabeo!!!! ....:smile:

Gli ordini sono stati effettuati :-?

Quota Gus 53,87 da chain

Quote Alexander
43,71 da chain
19 da action con 5 euro di spedizione
totale 67,71
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ottimo!

Entro una 10ina di giorni faccio un salto da te... stavolta con la bike, e me porti a fà una sterrata!!! o-o

è venuto e ha magnato, poi s'è scatenata nà lite in famiglia perchè qualcuno voleva far passare la parola "primizio" a scarabeo!!!! ....:smile:

Gli ordini sono stati effettuati :-?

Quota Gus 53,87 da chain

Quote Alexander
43,71 da chain
19 da action con 5 euro di spedizione
totale 67,71
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo