Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End, sto provando ad iscrivermi sul forum di planetmountain da giorni, ma mi da sempre qualche piffero di problema!!! :omertà:

Tra un pò ti chiamo, ti devo chiedere un paio di cosette... ma perchè non m'hai risposto all'mp??? :medita:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
aò ieri l'ho provata in un percorsino mtb come si deve...ebbene non ci sono parole, ho fatto magliano massa forme su sterrato cammina come un missile....nà cosa assurda, sto aspettando certi XCisti al varco per dargli una bastonata che non si aspettano e poi la vendo hihihihihi :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
compari per quanto riguarda l'ordine sia si chain che su action il compare ha deciso e si piglia un Dirtmaster nero inferocito!!!!

per cui entro il fine settimana devo ordinare ma se lo facciamo prima è meglio visto che per "pittare" il telaio si prendono 10 giorni :mrgreen:

Alexander già mi ha mandato la lista della spesa, prego aggiornarla, Gus vidimpò c'adafà, vinx apposto e operiamo :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Entro le 22 di stasera ti comunico la lista aggiornata tramite mp.

Alla fine il reggisella me l'accatto su crc...

Tu che consigli? Truvativ VR oppure ritchey comp V2?? Il ritchey costa 2 euro di più... :medita:

compari per quanto riguarda l'ordine sia si chain che su action il compare ha deciso e si piglia un Dirtmaster nero inferocito!!!!

per cui entro il fine settimana devo ordinare ma se lo facciamo prima è meglio visto che per "pittare" il telaio si prendono 10 giorni :mrgreen:

Alexander già mi ha mandato la lista della spesa, prego aggiornarla, Gus vidimpò c'adafà, vinx apposto e operiamo :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A due bulloni sicuramente! Ho optato per il truvativ, mò ti scrivo via mp l'ordine completo ed aggiornato.

Ordine inviato!

Compà, se hai dubbi chiamami tranquillamente sul cellulare...
Grazie della disponibilità, appena arriva il tutto corro da te che ne approfitto per latticizzare!!!



guarda, se il reggisella non svetta molto prenderei il più economico, ma comunque ne sceglierei uno a due bulloni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo