Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
io sto male come un caimano da marzo ormai con fasi molto alterne. sabato mi gastroscopano e in più non so che pesci prendere....mah...

Lucià ma non puoi vedere sull'ordine che misura avevamo ordinato? io non riesco a trovare nulla, sospetto sempre per il 260, sennò dobbiamo fare un pò di prove, devo montare tre ruote ancora....

Martino quando volete me lo dite e andiamo o-o però deve venire pure il FG con l'avatar de Bud Spencer
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
io sto male come un caimano da marzo ormai con fasi molto alterne. sabato mi gastroscopano e in più non so che pesci prendere....mah...

Lucià ma non puoi vedere sull'ordine che misura avevamo ordinato? io non riesco a trovare nulla, sospetto sempre per il 260, sennò dobbiamo fare un pò di prove, devo montare tre ruote ancora....

Martino quando volete me lo dite e andiamo o-o però deve venire pure il FG con l'avatar de Bud Spencer

End, io so piccolino, ma mangio come due grossi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!
Qual'è il giorno di chiusura di Martino??? mo vediamo un pò di venire!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
io sto male come un caimano da marzo ormai con fasi molto alterne. sabato mi gastroscopano e in più non so che pesci prendere....mah...

Lucià ma non puoi vedere sull'ordine che misura avevamo ordinato? io non riesco a trovare nulla, sospetto sempre per il 260, sennò dobbiamo fare un pò di prove, devo montare tre ruote ancora....

Martino quando volete me lo dite e andiamo o-o però deve venire pure il FG con l'avatar de Bud Spencer
Azzo End, mi dospiace tanto per il tuo stato da caimano :cry:
Riguardo l'ordine posso dare un'occhiata ma, per conferma, meglio che ti munisca di una metro e misuri la lunghezza di un raggio con cui hai montato una di quelle ruote.:mrgreen:
Quello con l'avatar di Bud Spencer è Packer ma oramai è uno sporco bitumaro e mangia come un canarino (verdurine, carote, riso scotto :bleah:) : non ti dà soddisfazione :sumo: e Martino è permaloso
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Piccola domanda agli indigeni.. è consentito il bivacco in tenda per 1 notte sul Velino?

Prendendo la classica via ad EST, che costeggia ed entra nel vallone di Sevice, si pensava di pernottare in tenda nel prato vicino al Rifugio Sevice...

End, Vinz, che dite?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
A un mio carissimo amico, Giuseppe Idrofano, che tra l'altro è biker da un mese. Circa il GEV diciamo che era ora...dopo 20 anni un direttivo è giusto che faccia comunque spazio ad altri, non so cmq se la tenda sia così apprezzata lassù
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
a Sulmona è stato istituito il servizio assistenza per mtbiker in difficoltà, il servizio è totalmente gratuito e per usufruirne basta comporre un numero di telefono che è 3.....:omertà::omertà::omertà: nel giro di 15 minuti arriva l'assistenza richiesta!!!
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Piccola domanda agli indigeni.. è consentito il bivacco in tenda per 1 notte sul Velino?

Prendendo la classica via ad EST, che costeggia ed entra nel vallone di Sevice, si pensava di pernottare in tenda nel prato vicino al Rifugio Sevice...

End, Vinz, che dite?

Per legge non si potrebbe, ma se monti la tenda alle 8:00 la sera, e la smonti l'indomani alle 7:00 non penso che nessuno venga a romperti le scatole...

che periodo pensi di andare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo