Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
punta da 8 e via!

Ho promesso a Lenny di fargli il lavoretto in settimana, forse venerdi
Ho finito le valvole :fatti-so:me le hanno "rubate" tutte
PS: da Martino. eh?!
33.gif
:sbavon:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mi uccidete se vi dico che da una mesata a questa parte almeno 2 giorni a settimana sto a meno di 5 km da casa vostra?

Tempo fa ho pure visto passare Vinz con l'auto (vabbè, la palio, per capirci...:))):)

Una sera, se riesco a liberarmi dalla morsa dei prof, vi passo a trovare... o-o
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ieri sul monte Gorzano (2458mt) ho incontrato un mitico che si spingeva su una front Fuji con Marzocchina da 100.... indovina un po chi conosceva? :mrgreen:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
fg773 (l'hai fatto un anno più giovane) è proprietà mia. Se lo vuoi vede' devi venì tu quì. :mrgreen:
Kastle Rumble? Ti sei ricomprato la prima bici di BBKR? Tanto non sei capace a fare le cose che fa lui :smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ma fg774 a magliano non capita mai? è l'unico che non ho mai visto!

...chi conosceva e che è la fuji nà marca de pellicole?


Non conosco gente che gira in pellicola ehmm, scusate, in fuji e soprattutto che spinge in salita (se esiste lo disconosco da questo momento).
A Magliano, credo di non esserci mai stato.
Chi è sto Martino???? si mangia??? attenzione!!!! potrebbe essere che mi unisco a voi per mangiare!!!
Da quelle parti qualche volta capito ad Avezzano per lavoro (anche se preferisco delegare a favore della costa :via!:), poi sono venuto qualche volta a mangiarmi una bistecca al ristorante il Castello ad Aielli ed in altri ristoranti che non ricordo, dovrei consultare i biglietti da visita.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Non conosco gente che gira in pellicola ehmm, scusate, in fuji e soprattutto che spinge in salita (se esiste lo disconosco da questo momento).
A Magliano, credo di non esserci mai stato.
Chi è sto Martino???? si mangia??? attenzione!!!! potrebbe essere che mi unisco a voi per mangiare!!!
Da quelle parti qualche volta capito ad Avezzano per lavoro (anche se preferisco delegare a favore della costa :via!:), poi sono venuto qualche volta a mangiarmi una bistecca al ristorante il Castello ad Aielli ed in altri ristoranti che non ricordo, dovrei consultare i biglietti da visita.
Martino dà da mangiare solo ai Freerider's Culimoltopesanti. In ucina non ha nulla per gli scrauss cantristi :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo