senti fine del tempo... siccome ultimamente forro più di lenny con le gazza da 3 come faccio a latticizzare le mie ruotine considerando che ho la valvola piccola?
P. e' un vero mago ad "allargare i buchi".. non preoccuparti, anzi preoccupati!
senti fine del tempo... siccome ultimamente forro più di lenny con le gazza da 3 come faccio a latticizzare le mie ruotine considerando che ho la valvola piccola?
Se ci porti la "droppa" vedi come la trova la strada, anche senza gps
Venerdi sera alle 8 da Martino abbiamo la cena dei biker trinitari e appiedati vari, parliamo anche di una eventuale costituenda associazione se ci sei puoi venire anche senza gps
Ho finito le valvole me le hanno "rubate" tuttepunta da 8 e via!
Ho promesso a Lenny di fargli il lavoretto in settimana, forse venerdi
punta da 8 e via!
Ho promesso a Lenny di fargli il lavoretto in settimana, forse venerdi
allargare il buco di lenny?.... ma che avete capito lui ha già le camere d'aria con la valvola grande
diciamo che sei abbastanza cornuto, dopodichè se vuoi sanare la situazione fatti vedere
ma fg774 a magliano non capita mai? è l'unico che non ho mai visto!
...chi conosceva e che è la fuji nà marca de pellicole?
Ieri sul monte Gorzano (2458mt) ho incontrato un mitico che si spingeva su una front Fuji con Marzocchina da 100.... indovina un po chi conosceva?
fg773 (l'hai fatto un anno più giovane) è proprietà mia. Se lo vuoi vede' devi venì tu quì.
Kastle Rumble? Ti sei ricomprato la prima bici di BBKR? Tanto non sei capace a fare le cose che fa lui
Martino dà da mangiare solo ai Freerider's Culimoltopesanti. In ucina non ha nulla per gli scrauss cantristiNon conosco gente che gira in pellicola ehmm, scusate, in fuji e soprattutto che spinge in salita (se esiste lo disconosco da questo momento).
A Magliano, credo di non esserci mai stato.
Chi è sto Martino???? si mangia??? attenzione!!!! potrebbe essere che mi unisco a voi per mangiare!!!
Da quelle parti qualche volta capito ad Avezzano per lavoro (anche se preferisco delegare a favore della costa ), poi sono venuto qualche volta a mangiarmi una bistecca al ristorante il Castello ad Aielli ed in altri ristoranti che non ricordo, dovrei consultare i biglietti da visita.