Aspè.. non ho capito una emerita... cioè, te serve per davvero la mia forca??
Il compare chi sarebbe?? Chi s'è accattato il bighit???
Il compare chi sarebbe?? Chi s'è accattato il bighit???
...BH visto e provato ieri sera sotto l'acqua...End of Time ha scritto:la forcelletta serve a me e non per il cherry, il cherry quando l'ha visto il compare e ha chiesto se c'era il modello da uomo l'abbiamo lasciato lì....in compenso è arrivato il Big Hit
End of Time ha scritto:la forcelletta serve a me e non per il cherry, il cherry quando l'ha visto il compare e ha chiesto se c'era il modello da uomo l'abbiamo lasciato lì....in compenso è arrivato il Big Hit
sfigatto ha scritto:che vuol dire il modello da uomo? che e' rosa? potrebbe andare bene per me?
End of Time ha scritto:alle 16 e 30 circa io esco col compare bighittato per il battesimo....se qualcuno se aggrega non ha che da postare :taxi-dri:
Quanti km ha? E' in buono stato? Potrei essere interessato all'usato.End of Time ha scritto:manno mogliema aff...
Le notizie strambe mi incuriosiscono....andiamociEnd of Time ha scritto:dico....scremotto mi ha informato che stanno aprendo un bike park a Marsia e che il 6 novembre ci sarebbe lì una presentazione della Cannondale organizzata da grandissimi esperti della Dh (speedysport di carsoli )
Sono ammessi extracomunitari, cioè io?End of Time ha scritto:sabato o domenica io mi accollo un città di castello se non piove
...pesce d'aprile novembrino ????....End of Time ha scritto:dico....scremotto mi ha informato che stanno aprendo un bike park a Marsia e che il 6 novembre ci sarebbe lì una presentazione della Cannondale organizzata da grandissimi esperti della Dh (speedysport di carsoli )
Come non detto, inizia a fare troppo freddo: è ora di andare in letargo.Coyote irrequieto ha scritto:Sono ammessi extracomunitari, cioè io?
Il discorso vale per la domenica, il sabato sono impegnato con la piantagione.