V
End of Time ha scritto:allora fai tu e stampa come meglio credi...ieri sono tornato alle 21 da vasto :???:
metti metti alla faccia della riservatezzavince ha scritto:End of Time ha scritto:allora fai tu e stampa come meglio credi...ieri sono tornato alle 21 da vasto :???:
dal vasto, ignorante!
e per il numero telefonico? ce lo posso mettere quello di gus? tu ci hai lasciato i puntini....
una giornata la immolo volentieri :-? informami sul da faris per cellEnd of Time ha scritto:signori siamo al traguardo
domani si fa una riunione alle 9 e mezzo alla confraternita per decidere il tutto
venerdi e sabato dovremmo segnare i percorsi
domani se usciamo possiamo provarne uno con le macchine
che dite?....non me lassete solo...
aspetta che ci provoTsunami ha scritto:@gus: com'è venuta la foto di end che frusta il furgone :-? durante la risalita prima di pranzo?? Ce la posti??
ciao ciao a domenica
ben fattoEnd of Time ha scritto:abbiamo fatto la riunione
4 fratres lungo il percorso indicheranno la via e distribuiranno acqua (e camere d'aria)
la protezione civile dovrebbe venire col picàp e dovrebbero esserci un paio di moto supporto
l'ambulanza la mette la misericordia
se magna da martino
alle 10 a magliano c'è il caffè coi gentilini, strada davanti al comune chiusa per parcheggiare :-?
la starà prendendo a pedate scremotto %$))vince ha scritto:comunicazione di servizio.....
che cazzarola di fine ha fatto la bici di mia moglie?
gus ha scritto:la starà prendendo a pedate scremotto %$))vince ha scritto:comunicazione di servizio.....
ci sei domani per giretto ricognitivo???
vince ha scritto:comunicazione di servizio.....
vinx ha scritto:anche se sei un po 'nfame perche' vieni senza dire nulla... e' stato un onore poter aiutare un moderatore...
P.S.
Se succede a pescecane, puo' anche passarci la notte, in macchina!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?