• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Urge l'intervento della fENDex... Pierluì... devo portare dei freni a Microciclo...

Domattina io e Francesco stiamo da Roz... te ce devi passà per caso?? Che magari glieli lascio in negozio... Visto che poi devi passare a Sulmona...

Nun me lo dì.. te sto a stressà troppo, vè??

Dai, che se domani mattina devi veramente fare un salto da Roz, ci facciamo 2 chiacchiere...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...mò vedo...microciclo l'ho visto oggi e mi ha dato 25 euri per vince...qiondi in totale gliene devo 35 più quelli del disco, a coyote ho dato i 200 di da frank e a gus ne devo dare 15 di hugeen .....non ci sto a capì più niente...mò pè sicurezza me li tengo tutti :-x
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Pantegana... noi tra 9 ore siamo da Roz... vedi un pò che vuoi fare... oggi ho provato a chiamarti... telefono spentissimo!!
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
End of Time ha scritto:
rien a faire...vincè e Gus sto ordinando delle molle alla dnm dite se abbisognate...
CACHINI MI STATE DELUDENDO GIORNO X GIORNO MI FATE USCIRE DA SOLO LA DOMENICA COMUNQUE NON MI ARRENDO E DOMENICA ATTACO OINDOLI DAGLI IMPIANTI MI ARAMPICO FINO SOPRA E SCENDO DALLA PARTE DI MAGLIANO GIA STUDIATO DA 2 DOMENICHE SO SALITO CON I QUAD
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
End, se domani sei a Sulmona potremmo andare sulla crocetta. Dobbiamo essere in bici alle 13:30 perchè, alle 17:30, devo essere a Lanciano. Fra la doccia e il viaggio mi ci vuole un'ora e mezza e quindi devo essere a casa per le 16:00. Vieni?
 
V

vinx

Ospite
End of Time ha scritto:
...addò sete iti?

io vado alle 17:30 circa :-? :-? :-?

stesso giro di 2 settimane fa.

io a quell'ora staro' alla recita di figliemo

P.S.
Sono ansioso di provare il sistema 2!!!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Gate Rider ha scritto:
Un salutone al Dr.Fullenstein, a Vince, a Gus e al resto dei pedalatori abbruzzesi!


orcaccia la trota devono essersi messe in posizione le stelle...forza Vincè che va a finire che tua moglie stasera ti fa fare le cosacce

benrisentito ricordo d'infanzia!!!
 
V

vinx

Ospite
Ma chi e'?

fosse mica quel corvaccio nero incatramatore di barche??

Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cacchio di fine hai fatto?
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
vince ha scritto:
Ma chi e'?

fosse mica quel corvaccio nero incatramatore di barche??

Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cacchio di fine hai fatto?

Sono colpevole di aver abbandonato sia la bici che il forum per mesi...

Mi sono dedicato anima e corpo al gruppo con cui suono... Ho ripreso in mano il basso dopo una lunga pausa e mi sono dovuto impegnare molto, fortunatamente con ottimi risultati.
Poi molto altro tempo l'ho speso per mettere su il sito del gruppo, se volete dare un'occhiata l'indirizzo è www.ozzmancometh.it.
Ora siamo a buon punto e comincio ad avere di nuovo del tempo libero...

Cmq domenica scorsa sono uscito a fare un "giro di prova" con la bici e ho intenzione di riprendere l'attività sportiva senò me invecchio!!!
Sicuramente nel corso dell'estate torno a farmi un cu.. ehm... a farmi una pedalata con voi!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Vince'...Gus...End che ve se possano furà tutte e sei le rote
Avete un amico che suona tributi ad Ozzy e non mi dite niente?!
Gate, probabilmente ci vedremo al vostro prossimo concerto!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
...uau sono amico di un star ....maurì allora ci rivediamo presto :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo