• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Non permetterti di parlare a un onoratissimo biker come Gus in questi termini...non si è mai nascosto sotto la gonna della moglie per dire che non sarebbe uscito, anzi esce e chiama la moglie per farle condividere l'immensa e arrapante emozione dell'inizio della discesa ad ogni uscita.

Piuttosto stai sicuro che domenica o sabato si fa i BIKER delle NEVI!!! canalùn a manetta...chi vuole aggregarsi è ben accetto, ma prima deve firmare il declino di responsabilità....o l'assicurazione alla Reale Mutua!!!! :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Quest'anno l'uscitina sulla neve me la sono goduta anch'io... :-?

Ho approfittato dei 20 cm di neve che sono caduti in questi giorni... :cool:

Un saluto a tutti voi... ci si becca in primavera, vero??
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

:cool: Prenotato da subito per il radunino di pre-primavera e per la trinità... :cool:

Sperando stavolta in un tempo atmosferico meno battagliero... :???:

Ancora c'ho in mente l'immagine di Vincenzo coll'impermeabile rosa shocking... che tra l'altro gli aveva stinto sulla camicia...

E che dire di Maseo? La cui figura gobbosa si stagliava nel nuvoloso ciel, somigliante alla morte fatta biker??
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
Non permetterti di parlare a un onoratissimo biker come Gus in questi termini...non si è mai nascosto sotto la gonna della moglie per dire che non sarebbe uscit....

scemo de guerra!! me riferivo al forum!!!

scicciso!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
coyote irrequieto ha scritto:
Gus...ti sono così antipatico?! Quando clicco sul link, mi appare una amichevole scritta che mi dice: "non autorizzato"
boh, io le ho postate nel Foto album sezione Abruzzo: tua madre e tuo padre sono abruzzesi, si?!
A me i link funzionano, se conosci un altro metodo per inserire le foto dimmelo
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Se vado direttamente nella sezione foto abruzzese le vedo :cool:
Nella prima foto si vede una KTM e nella seconda una bici rossa vicino ad uno che ha un giubbino blu e una zampa su una pietra
belle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo