• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ok perfetto: è mia! Ma ti dirò io quando spedirla...p_e_c_u_n_i_a s_c_a_r_s_o_r_u_m
 
V

vinx

Ospite
ha detto bene a te, se me li perdevi, visto che sono praticamente introvabili, te li facevo rifare a mano ad uno ad uno.

da una rondella ci dovevi ricavare 5 rasamenti.
 

abdune

Biker novus
30/12/04
36
0
0
58
trasacco aq
www.facebook.com
Bike
Bmc t01
Ciao ragazzi,
ho inserito un itinerario nella nostra regione.Dateci uno sguardo e appena sarà possibile(da aprile-in poi, per la neve) vi invito a farlo : è molto bello.
A risentirci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
abdune ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho inserito un itinerario nella nostra regione.Dateci uno sguardo e appena sarà possibile(da aprile-in poi, per la neve) vi invito a farlo : è molto bello.
A risentirci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao compare trasaccano,conosco la prima parte del giro che hai proposto ed è stupendo: l'estate scorsa, a piedi, abbiamo raggiunto il Rifugio "Iorio" (mi pare che si chiami così) passando per il valico dell'aceretta.
Mi ricordo che soprattutto l'ultimo tratto, quello nella faggeta prima di arrivare al valico, è parecchio ripido ... ergo, ti domando, bisogna farselo a spinta?! A scendere l'hai mai fatto? dev'esse proprio na fikata 8-) .........ma quant'è brutto tenè la fissa de calà
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
End of time ha scritto:
:-? :-? :-? :-?


ODDIO CHE USCITOOOONAAAA!!!!

ci apro un topic: due cervi :-?
Abbiamo trovato la carne per il prossimo arrust-bike. La portavi con te la doppietta, vero? %$))
Ma quale doppietta: una macchina fotografica o una videocamera...non sai quanto sarei voluto essere lì con te.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
41
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
L'ultima volta io e Gus abbiamo rischiato l'impallinamento al canal two, ma ora che si sparge la voce che ci andiamo la caccia è finita

P.S. ...e lì tra l'altro sarebbe vietata :?
 
V

vinx

Ospite
E' bello anche non farli

certo, non bucare sarebbe anche meglio
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
41
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
che bbeglio posto addò abbitemo :-? :-? :-? :buonnatalepirletta:

domani vado a istruì zio Cavallone sullo snow...me porto la macchinetta e posterò :buonnatalepirletta:


inutile precisare che domenica si fà l'uscita di fine ferie...vorrei fare il canaltwo dal rimboschimento in alto....che dici Agù?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Oh ragazzuoli, torno da poco dalla tedeschia ed ho pensato di fare un saltino da voi a salutare, mi raccomando trattatevi bene. Bacioni a tutti voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo