@ tutti: il gus sta benone, la spalla non fà quasi più male e c'ho malsane idee per il week end: volare è bello 8-)
tu ormai sei un xcountrista di ritornomicrociclo ha scritto:gus ha scritto:@ tutti: il gus sta benone, la spalla non fà quasi più male e c'ho malsane idee per il week end: volare è bello 8-)
Il morbo FR mette a repentaglio la salubrità mentale e l'integrità fisica, ma mentre quest'ultima è recuperabile per la prima ti vedo spacciato oramai! :shock:
gus ha scritto:No è sbagliato.Se avessi aggiunto le giuste lettere, sarebbe venuto fuori un elenco di insulti alla tua persona ..........
gus ha scritto:@ tutti: il gus sta benone, la spalla non fà quasi più male e c'ho malsane idee per il week end: volare è bello 8-)
Mo sò io che non c'arrivo :?: chi è?Vince ha scritto:gus ha scritto:No è sbagliato.Se avessi aggiunto le giuste lettere, sarebbe venuto fuori un elenco di insulti alla tua persona ..........
ma va? sai che non ci ero arrivato?
cmq, il coniglione che si e' sfracellato il naso, esiste eccome
gus ha scritto:Mo sò io che non c'arrivo :?: chi è?
Io lo so chi è!Vince ha scritto:gus ha scritto:No è sbagliato.Se avessi aggiunto le giuste lettere, sarebbe venuto fuori un elenco di insulti alla tua persona ..........
ma va? sai che non ci ero arrivato?
cmq, il coniglione che si e' sfracellato il naso, esiste eccome
Non... si... può... raccontareeee...gus ha scritto:...E QUANDO E COME E DOVE SE LO SAREBBE SFRACELLATO IL NASO? :?
CHI??? :?:AleXander ha scritto:In fondo si vede anche l'inconfondibile HugeEn!!!
Come si fa a non riconoscerlo?? :-?