BIKER della CAVA:uscite e appuntamenti vari...

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
O niko boia come va?
La stumpy, la stumpy com'è?
Se ti può interessare mercoledi 3 o giovedi 4 organizzo uma notturna, la luce te la presto io!!!!!!
Scrivo sul forum giorno, orario e luogo di partenza

La notturna potró farla solo venerdì sabato e domenica.. Gli altri giorni lavoro fino a tardi prima delle 21 non sono a casa..
La stumpy è tanta roba, sono contentissimo ! La epic era una grande bici e mi trovavo bene ma questa è migliore e più indicata per i miei giri... Appena la prendi si fà un'uscita insieme..
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
O Fabrizio questa discussione è aperta da ottobre del 2013 e de vai a vedere ci hai scritto anco te!!:hahaha:

paolo lo sai, con gli anziani bisogna avè pazienza.:il-saggi:
Oggi solo soletto mi sono fatto un 52x1800. Giro come da annuncio compresa la macchina rovesciata. Su san pantaleone, ultima salita fatta, strava mi dà addirittura un settimo tempo ma secondo me scazza visto che a metà mi sono anche fermato a traccheggiare.:omero:
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
sabato c'è nessuno? Proporrei:
cavalli, cristalli, prato a calci, pian bello, 138, ruota, trabardatica, salita verso sassabodda, discesa a pieve di compito, risalita da scegliere tra asfalto da s.andrea o sterrato da stanghetta, santallago, picabeba e poppo. Partenza ore 8.00.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo