BIKER della CAVA:uscite e appuntamenti vari...

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
ehh vi siete persi 35 km di single track sia in salita che in discesa.
poche pietre e tanta mota!
bellissimo giro

Vabbeeee sarà per un'artra vorta!!!!
Poi ti dirò per essere sincero a Livorno un ci vengo tanto volenteri, ovvero per essere più chiaro ci vengo volentieri fra noi pisani.......a sapè che ci sono velli lì con quer DE sempre in bocca mi infastidisce, un parliamo poi della ELLLE rafforzata, un si pole senti!!!!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Ciao e benvenuta!!

Se ti può interessare noi domani mattina usciamo per un giro verso S. Pantaleone, in generale il gruppo è tranquillo e comunque anche quelli che vanno più forte poi aspettiamo sempre gli altri.
Il ritrovo è alla fontanella di Asciano (adiacente al campo sportivo) alle ore 8,30.
Ciao
....la risposta spettava al presidente...
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
Stamattina bel giretto con quasi 1300mt. di dislivello...alla fine siamo rimasti in due io e Riccardo, abbiamo allungato il giro inserendo anche il bagonkio.
Peccato per il voletto che ho fatto alla fine su l'ultima roccia del bagonkio...roccia bagnata con paperina incorporata..... la mia nevegal questa volta mi ha abbandonato :arrabbiat:
Comunque vista l'assenza di Roberto, a spregio, abbiamo abbondato in s.t.... il roccioso che porta a S. Maria del Giudice, il canyon, il metato del ghiaccetto, picabeba-poppo, ontaneto e il Bagonkio.

Roberto, mi raccomando domani Belvedere, Tobler, Santalago, e discesa a Calci su asfalto:hahaha:
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
ieri prima notturna della stagione. Partiti in tre, io lorenzo e il presidente. Subito dopo i ciuchini il presidente rompe la catena ed è costretto a tornare indietro. Imperterriti continuiamo: valle buia, foce di calci, cacciatore, campo di croce e santallago. Cena al sacco (ristorante chiuso) con luce ancora diffusa e un gran freddo. Poi salita verso prato a calci, pian bello, serra di sotto, cristalli, asfalto, cavalli e a casa. Qualche problema di luci da risolvere per la prossima notturna.
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
Be allora mantenimolo in vita. Domani i bikers della cava fanno il seguente percorso: semaforo di calci 8.30, villa, tobler, campo croce, santallago, macchina rovesciata (opzionale), ghiacceto, monti del carrara, oo, castagno, passo di dante, santa maria del giudice, san pantaleone, , monti del carrara, campo croce, picabeba, vallebuia, calci.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ieri prima notturna della stagione. Partiti in tre, io lorenzo e il presidente. Subito dopo i ciuchini il presidente rompe la catena ed è costretto a tornare indietro. Imperterriti continuiamo: valle buia, foce di calci, cacciatore, campo di croce e santallago. Cena al sacco (ristorante chiuso) con luce ancora diffusa e un gran freddo. Poi salita verso prato a calci, pian bello, serra di sotto, cristalli, asfalto, cavalli e a casa. Qualche problema di luci da risolvere per la prossima notturna.

Quando e se arriverà il caldo verrò anche io.. Non ho mai fatto notturne... Consigli su luci ? Quelle che si vedono sui negozzi online da 1000 lumen ? Per la rossa posteriore ?
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
Una bella luce da manubrio da minimo 1000 candele e una lucetta rossa da mettere sul reggisella (tipo quelle di decathlon). Noi la luce anteriore l'abbiamo comprata in stock l'anno scorso. Paolo dovrebbe avere le caratteristiche precise.
Quando siamo in tanti è sufficiente e limita i danni di eventuali malfunzionamenti. L'importante è avere almeno due pacchi batterie carichi. Il citta ne sa qualcosa........
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Una bella luce da manubrio da minimo 1000 candele e una lucetta rossa da mettere sul reggisella (tipo quelle di decathlon). Noi la luce anteriore l'abbiamo comprata in stock l'anno scorso. Paolo dovrebbe avere le caratteristiche precise.
Quando siamo in tanti è sufficiente e limita i danni di eventuali malfunzionamenti. L'importante è avere almeno due pacchi batterie carichi. Il citta ne sa qualcosa........

Ok vedo di organizzarmi...
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
Quando e se arriverà il caldo verrò anche io.. Non ho mai fatto notturne... Consigli su luci ? Quelle che si vedono sui negozzi online da 1000 lumen ? Per la rossa posteriore ?

O niko boia come va?
La stumpy, la stumpy com'è?
Se ti può interessare mercoledi 3 o giovedi 4 organizzo uma notturna, la luce te la presto io!!!!!!
Scrivo sul forum giorno, orario e luogo di partenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo