Bikeinn

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Ho comprato molto da loro, non sono precisi su quello che effettivamente hanno in casa. Ho capito che per evitare tempi biblici, i giorni successivi all’ordine è meglio verificare cosa è effettivamente pronto per la spedizione, li di solito si scopre quanto tempo si deve attendere, a quel punto quello che non date eccessivamente lontane io lo depenno.

Ciao
 

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
Rinfresco questa discussione, solo per riportare la mia esperienza di acquisto sul sito TrekkINN, sito gemello di BikeINN.
Ho acquistato un paio di scarpe Adidas Terrex Eastrail Mid GTX al prezzo bomba di 83,99 euro.

Ordine effettuato in data 01 Marzo 2021;
Pacco spedito il 02 Marzo 2021;
Merce consegnata oggi 05 Marzo 2021...ma sopratutto, qualità perfetta !

Leggendo i messaggi precedenti ero non poco preoccupato, quindi credo che alla fine mi è andata più che bene...:kiss-my-:
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
Devo dire che il gruppo "inn" è spesso molto competitivo sui prezzi, a volte offre il best price sul web.
Il punto debole è la spedizione con spring gds che in normalmente passa da due transiti internazionali e poi a un corriere italiano, a volte ci mette un paio di giorni, in altri casi supera una settimana anche due.
Nel 2021 mi sembra che il loro sistema di magazzino e spedizione sia paradossalmente peggiorato, nell'ultimo ordine ci stanno mettendo talmente tanto che avevo ordinato alcuni pezzi complementari di ferreamenta da aliexpress e mi sono arrivati prima quelli che la spedizione di bike inn.
La cosa che mi ha infastidito è stato il sistema di notifiche disponibilità prodotti che creava una sorta di spam quotidiano di decine di mail di notifica, anche non molto chiare sul singolo prodotto...Ho dovuto cambiare e rivedere alcuni elementi , comprando parallelamente su altri siti e devo dire che questo aspetto è stato piuttosto spiacevole
per concludere prezzi validi, ma gestione del magazzino/disponibilità non troppo aggiornata e tempi di spedizione pessimi, trasporti europei con tempistiche superiori a intercontinentali.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.938
3.547
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
nel corso degli ultimi anni ho ordinato varie cose dalla catena TradeINN (divisa nei vari gruppi SnowINN - TrekkINN - BikeINN ecc.. ecc.. ecc..) prezzi davvero ottimi, la roba arriva sempre e sono molto affidabili.
Devo però sottolineare anche io un notevole ritardo nelle spedizioni.. qualche anno fà, facevo l'ordine e nell'arco di 3/4gg lavorativi avevo la roba a casa.. adesso va bene se arriva in 8/10gg lavorativi..
 

Classifica mensile dislivello positivo