Bikeinn

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Morriss71

Biker novus
25/1/21
2
0
0
53
Caselle torinese
Visita sito
Bike
Trek madone sl
Volevo mettere in guardia coloro che non conoscono il sito che e’ sicuramente affidabile ma se parliamo di spedizione questa e’ la mia ultima ma non l’unica esperienza con bikeinn
Ordine effettuato il 15/01/2021 consegna stimata il 20/21 gennaio ad oggi 25 gennaio ancora nulla per giunta un ordine del valore di 800 €pedali garmin vector 3 la spedizione a pagamento di 8€ mi sembra davvero fuori luogo e tempo indefinito per la consegna
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
547
391
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno mi hai preceduto di un soffio. Ordine effettuato il 7/1,il 20/1ho dovuto togliere un articolo (tacchette shimano ) perché pare non l avessero più e ad oggi (25/1) il pacco risulta ancora in Spagna.
 
Ultima modifica:

Morriss71

Biker novus
25/1/21
2
0
0
53
Caselle torinese
Visita sito
Bike
Trek madone sl
Peccato che queste nostre recensioni rimangano parecchio all’oscuro per non fare incappare altri clienti in queste disavventure
I social del sito non ti permettono di esprimere recensioni
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.556
2.255
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
È lento Bikeinn, non fate affidamento ai tempi di consegna...è un po' come aliexpress ma con qualche informazione in più per la tracciatura del pacco, per delle fiveten ho dovuto aspettare quasi 2 mesi ed erano in pronta consegna.....
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Esperienza simile alla vostra, invogliato da prezzi concorrenziali ma tempi di spedizione biblici.

Fatto un acquisto (ruota + cassetta) a inizio novembre, quasi un mese per la consegna.

Alla fine mi arriva la ruota sbagliata e chiedo la sostituzione.

Morale: non fanno sostituzioni ma solo resi, e se volevo quella nuova dovevo riacquistarla (col rischio che il reso non andasse a buon fine...) e con altra attesa biblica.

Morale della favole, ho chiesto il reso (pure per la cassetta) e ho acquistato altrove.

Comunque per il reso ho dovuto fare due procedure distinte, una per articolo, due pacchi diversi.

Il reso della cassetta riaccreditato dopo un mese.
Quello della ruota, partita insieme, dopo altre due settimane.

In tutto questo l'assistenza è praticamente inesistente, non parlano italiano (nonostante il sito lo sia), e contattandoli si ottengono solamente risposte standard con traduzione automatica.

Bocciato e sconsigliato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un unico ordine effetuai da questo sito spagnolo...dopo 30gg mi arrivò l'articolo, scarpe Spiuk, l'ho provato perfino mettendoci le tacchette spd, ma niente da fare, scarpa sinistra comoda, scarpa destra allucinante, mandato mail per possibilità di reso, hanno accettato, ho inviato a mie spese, ma quantomeno mi hanno riaccreditato l' intera cifra, certo non sono velocissimi, ma non ne posso parlar male, voglio vedere chi riaccetta indietro scarpe usate con segni delle tacchette sotto la suola...ok che eran difettose, ma potevan sempre dirmi, di provarle solo indossandole e camminandoci, che mi sarei accorto comunque del difetto...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.641
3.033
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Bikeinn ha come unico punto debole i tempi delle consegne. Per il resto non é male né per i prezzi, né per il post vendita. Purtroppo col covid i tempi si sono dilatati, anche se molti venditori sono tornati ad essere puntuali.
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
547
391
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera a tutti,per dovere di cronaca,aggiorno la situazione. Pacco arrivato oggi pom (29/1),tutto sommato in tempi decenti,ma la tracciatura quasi inesistente. Sicuramente tempi di consegna e tracciatura riguardano i corrieri ma ,a questo punto,anche chi si affida a non proprio i migliori.Che dire,non soddisfattissimo e punto interrogativo per BIKEINN.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Da Bikeinn ho comprato più di una volta, i prezzi su alcuni articoli sono ottimi e con cashback.
Non sono tra i più veloci, ma comunque sono affidabili. Per me ok.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.163
795
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io su Bikeinn ho comprato i rulli Elite Suito a novembre scorso, che mi sono arrivati ad una settimana dall'ordine come c'era scritto, quindi zero problemi. È anche vero che questo è stato l'unico acquisto su quel sito.
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Io ho comprato a gennaio il 2 precisamente delle calze da sci su SNOWINN, il cugino del sito per la neve...
Non ho avuto nessun problema per la consegna, stimata 6-11gennaio.

Sicuramente il 9 gennaio le avevo a casa.

Quindi non so da cosa sia dovuto cosi tanto ritardo .
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ordine del 25 Gennaio, spedito il 28 e ricevuto oggi 11 Febbraio. Il sito di tracking ha dato la tentata consegna l'8 Febbraio ma quel giorno sono stato sempre a casa, pertanto una delle balle che ogni tanto i corrieri si inventano.
Al netto di questa i tempi di preparazione dell'ordine, per merce segnalata a stock al momento dell'acquisto, sono lunghi e ancora più quelli di mero trasporto.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.996
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ah, merd! A leggere prima prendevo da un'altra parte, ma nella fretta... :azz-se-m::azz-se-m:
Pompante freno shimano xt sinistro crashato alla prima uscita con la bici nuova...ordinato il 14/2 lo da in consegna f3ra il 17 (oggi) e il 22/2 incrocio le dita per essere operativo questo fine settimana; con il tracking è "IN TRANSIT, Outbound scan origin hub" ancora dal 15/2...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.015
27.979
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ah, merd! A leggere prima prendevo da un'altra parte, ma nella fretta... :azz-se-m::azz-se-m:
Pompante freno shimano xt sinistro crashato alla prima uscita con la bici nuova...ordinato il 14/2 lo da in consegna f3ra il 17 (oggi) e il 22/2 incrocio le dita per essere operativo questo fine settimana; con il tracking è "IN TRANSIT, Outbound scan origin hub" ancora dal 15/2...
Io ho preso un giro tyrant e in una settimana è arrivato, non velocissimi ma ok
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
399
227
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Io ho preso rulli tacx in pieno covid l anni scorso.arrivati in ritardo per colpa gls.ci sta.ordinato altre cose della sigma che in Italia non trovavo e tutto ok. Sé non si ha fretta non male
 

Classifica mensile dislivello positivo