[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Svenevolmente conducendo un velocipede mollifluo per sentieri e sigoltracchi tracciai codesta linea virtuale su un mondo fronzuto e sassuto ma mai banale. La giornata di un uomo vivo, tanto vivo da stare male, e grato ai suoi compari per l'assistenza prestata. Con gli occhi ancora pieni delle sbuffevoli esplosioni di lattice e le orecchie dei botti dei copertoni scoppiati, la mente non smette di ripercorrere questi bellissimi sentieri e già la fame di loro aumenta.

hai picchiato la testa un'altra volta?!?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
hai picchiato la testa un'altra volta?!?
Naaa, semplicemente non ho digerito la colazione, che mi ha costretto una decina di minuti stravaccato gambe all'aria all'inizio della salita e che poi mi ha tenuto compagnia tutto il giorno con effetti strani su pulsazioni, sudorazione e senso dell'equilibrio. Burp!
Devo ringraziare molto i miei amici per la premura, la pazienza e l'assistenza prestata.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
com'è andata a Caldy, la giornata era caldissima e se non fosse stata per la festa del paesello avrei collaudato il carro volentieri....:hahaha:
Bene, giornata molto rilassante, ho trovato una piacevole compagnia sia per il riding:i-want-t: che per il post riding:prost:
Sai il percorso fatto dal Trofeo KTM a Bagnaria? Ho sentito che giravano in zona Guardamonte.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eurobike ? No danke, il poco tempo che ho lo passo sopra alle biciclette, non davanti alle biciclette...
Concordo... infatti domani si parte per il Tour della Val Borbera, noi novesi che siamo vecchiotti lo faremo in 3gg... però so di uno che ha fatto vignole-vignole in 1gg :fantasm:

1^ Tappa: Novi L.-Pallavicino
2^ Tappa: Pallavicino - Casa del Romano
3^ Tappa: Casa del Romano - Novi L.

... son già stanco :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo