[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Domani mattina vado al passo del Fuoco...
Sì, sì, passo del fuoco, eh? :nunsacci:
picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ahahaha grande fratello!!
Si dice così quando ci si spara doppi in compagnia...
Cazzarola, ma quanta acqua abbiamo preso giù dal coniglio...
Passo dell'acqua non del Fuoco

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ahahaha grande fratello!!
Si dice così quando ci si spara doppi in compagnia...
Cazzarola, ma quanta acqua abbiamo preso giù dal coniglio...
Passo dell'acqua non del Fuoco

Secondo mè con tutta l'acqua che è scesa ha pottato a valle anche il coniglio, sara sceso a Isoverde, io non l'ho proprio incontrato........:nunsacci:
però sto coniglio s'ha da fare con l'asciutto, ci sono più giostre che al guardamonte:omertà: ce le spariamo d'un fiato:}}}:

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ieri al GM niente acqua (nonostante le gufate della Claudia) e niente fuoco; l'unico coniglio ero io che ho rifiutato il doppio...

Pare che abbia piovuto a chiazze: a caldi il diluvio universale tra le 4 e le 5, a varzi qasi niente, all'alpe poco, a cegni molto, sulla cota di castelaro quasi niente.
Speriamo regga in setimana. Qundo mi portate al guardamonte, a vedee il doppio? serve il v10?

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Oggi forse si farà il coniglio e, magari, passeremo da tonno. Sicuramente ci saranno delle bestie.

Ah, domani al parco di Salice ci saranno le 29" da provare... magari riesco a piegargli una ruota.....

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Oggi splendida giornata, pistino del Gneo (Sul Gazzo), direttissima, giù dal Santuario Madonna del Gazzo...... insomma oggi una splendida giornata del Gazzo....:smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo