• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Bikefree..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è nessunoooooooooooooooo.........??????????????????????????
Tutti così impegnati a lustrare le bici e nessuno che si prende la briga di organizzare qualcosa per sabato.....
Aveva ragione il Capetto sabato a dire che stiamo invecchiando...

Red banks....?????
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io me ne vado a Diano sabato. Domenica dovrei inforcare gli sci con pelli ma non sono troppo convinto: mi attira la Capra che vanno a fare gli Ovadesi... Ardua decisione

ma sabato ci siamo anche noi a Diano.. incredibile forse ci vediamo!!
e poi mica solo capra, ruggetta e se ci stà si risale ancora e si finisce in bellezza (o in bruttezza) con DH uomini..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Incredibbole

Max: voi a che ora iniziate a salire? Sergio ed io non seremo in zona prima delle 10, partenti penso verso le 10:20

siamo li anche noi per quell'ora e ci sarànno anche carotenuto con figlio e altri 2.. partiamo da ovada per le 8,45 - 9 ci sentiamo allora, dove parcheggi? dai che pedaliamo insieme!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
siamo li anche noi per quell'ora partiamo da ovada per le 8,45 - 9 ci sentiamo allora, dove parcheggi?
Passeremo da Ovada per quell'ora... parcheggio dietro la stazione di San Bartolomeo: arrivando dal semaforo che si raggiunge uscendo dall'autostrada vai verso Cervo (Levante) e poi prima del sottopasso della ferrovia prendi la stradina a destra che porta a due campeggi. Tranquillo e protetto dal vento.

A domani

ps. noi si sale piano e si scende pianissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo