[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Tra l'altro sembra che quest'anno, almeno in zona Vocemola, i chinghiali si nascondono... quindi ora gli impallinari saranno ancora più nervosetti

da noi non si nascondono tanto ... l'altra mattina ho rischiato di centrarne uno con la macchina, una bestia più grossa di quella che abbiamo trovato stesa domenica mattina ... e non ne aveva neanche per le palle di attraversare in fretta
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
da noi non si nascondono tanto ... l'altra mattina ho rischiato di centrarne uno con la macchina, una bestia più grossa di quella che abbiamo trovato stesa domenica mattina ... e non ne aveva neanche per le palle di attraversare in fretta
Infatti stanno scendendo verso il basso in cerca di cibo, escono dai boschi e forse oramai hanno capito dove possono girare indisturbati.

2 settimane fa ho parlato con un ex collega e mi ha detto che in tre battute non hanno preso nulla :nunsacci: ed è in una squadra che fino allo scorso anno ne portava a casa almeno 2-3 ad uscita :fantasm:

Pensa che a Trieste se li ritrovano alle fermate degli autobus direttamente in città :cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...a volte invidio il buon Obelix

obelix1.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Carissimi pard,:nunsacci: ....i cospiratori si sono di nuovo accaniti contro la mia volontà: sabato vado (devo!) di nuovo a lavorare, quindi, non solo non ho pedalato ieri, ma forse riuscirò a pedalare per ben 2 volte in questo mese.....:omertà:..... vi invidio....ma non finirà qui:spetteguless: PS:domenica mattina giretto al GM..... chi c'è, c'è!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo