...compagno di merende, birre e di spessa e cinghialesca guida...!Svenevolmente conducendo un velocipede mollifluo per sentieri e sigoltracchi tracciai....
Sei il migliore di noi!
...compagno di merende, birre e di spessa e cinghialesca guida...!Svenevolmente conducendo un velocipede mollifluo per sentieri e sigoltracchi tracciai....
Svenevolmente conducendo un velocipede mollifluo per sentieri e sigoltracchi tracciai codesta linea virtuale su un mondo fronzuto e sassuto ma mai banale. La giornata di un uomo vivo, tanto vivo da stare male, e grato ai suoi compari per l'assistenza prestata. Con gli occhi ancora pieni delle sbuffevoli esplosioni di lattice e le orecchie dei botti dei copertoni scoppiati, la mente non smette di ripercorrere questi bellissimi sentieri e già la fame di loro aumenta.
Ce l'hai più lucido del Lembo....!
Naaa, semplicemente non ho digerito la colazione, che mi ha costretto una decina di minuti stravaccato gambe all'aria all'inizio della salita e che poi mi ha tenuto compagnia tutto il giorno con effetti strani su pulsazioni, sudorazione e senso dell'equilibrio. Burp!hai picchiato la testa un'altra volta?!?
Svenevolmente ..........................oro aumenta.
La traccia
PS: domani sarò alla Capannina alle 13.45 per il caffè, sulla seggiovia alle 14.00.
Bene, giornata molto rilassante, ho trovato una piacevole compagnia sia per il ridingcom'è andata a Caldy, la giornata era caldissima e se non fosse stata per la festa del paesello avrei collaudato il carro volentieri....
quoto... tra poco il video. Ciao!...compagno di merende, birre e di spessa e cinghialesca guida...!
Sei il migliore di noi!
ecco qua...[url]www.youtube.com/watch?v=oNVLSIIEhhc[/URL]
Così impari a fare il regista bastardo dietro ai tornanti.....lo sai che non giro!..... mi hai fatto la foto a sorpresae non sono riuscito a tirare dentro la pancia, in questo periodo stò mangiando troppa frutta....... e si, ...è proprio colpa della frutta....:magna::-P...mi metto subito a dieta...
Eurobike?Gli impegni internazionali mi costringono ad assentarmi per qualche giorno e trovo...
Eurobike?
Eurobike ? No danke, il poco tempo che ho lo passo sopra alle biciclette, non davanti alle biciclette...
Concordo... infatti domani si parte per il Tour della Val Borbera, noi novesi che siamo vecchiotti lo faremo in 3gg... però so di uno che ha fatto vignole-vignole in 1ggEurobike ? No danke, il poco tempo che ho lo passo sopra alle biciclette, non davanti alle biciclette...
Argh, il Decif che fa il figo!!!!!!!!!!!!!!
Però hai ragione!
Ciao ragazzi, mi mancate tutti.
Argh, il Decif che fa il figo!!!!!!!!!!!!!!
Però hai ragione!
Ciao ragazzi, mi mancate tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?