Io no. Era piantata in una pianta o nel suolo?
Magari domani ci passo, di lì, ma mi attirava di più il fosso, anche se la parte interressante è più corta, ma tanto avrò già fatto un pò di discesa, prima. Peccato tu non sia venuta a Caldy oggi, mi sono divertito, magari ci torno presto.
Era sulla sterrata all'uscita dal salto più grosso. L'ho raccolta e ce l'ho a casa.
Nel sasso cavallo ho sistemato - e alzato - il doppietto all'uscita del toboga, che era stato divelto.
Io andrò dopo domani sera a farlo. I fosso adesso è bello scavato: i due ultimi acquazzoni tropicali hanno spazzato via quasi del tutto la terra portata dagli enduristi x facilitarsi la vita.
Direi che siamo tornato in zona divertimento e impegno.
Ho pedalato stamattina con Fabio. Non ero stanca, nel pomeriggio, ma volevo portare un po' in giro birba e alf x evitare rimorsi di coscienza: quindi sono andata a camminare nel sasso cavallo e ne ho approfittato per pulire e sistemare un po'. In alto, nel toboga, tra poco nascerà un doppio: oggi ho trafugato un pezzo di tronco x lo stacco; appena posso vado a piantare due picchetti e faccio la rampetta. Si prende in velocità, ci si dovrebbe alzare facilmente :O).
Venrdì si parla di Pila con Fabio e non so chi altri. Sabato o domenicacaldirola :O)