Carletto preparati che appena torni cominciamo la preparazione invernale.....Altrimenti mi metto volentieri tra gli spettatori, seduto al fianco dell'Otis con una bella birrozza in mano!
Carletto preparati che appena torni cominciamo la preparazione invernale.....Altrimenti mi metto volentieri tra gli spettatori, seduto al fianco dell'Otis con una bella birrozza in mano!
Ti dirò...ce ne sono talmente tante usate in vendita che basta aspettare e te le tirano dietro!
Vanno talmente bene che ogni anno SantaCruz le cambia radicalmente e...meno male non e' un mio problema.
Alykè;4092675 ha scritto:Bellissimo giro Venerdì...
Impeccabile Guida e sentiero tenuto a regola d'arte (ormai ci sono quasi abituato alla "perfezione" dei Bikefree & Co....)
Grazie
Ps so che è tardi ma qualcuno ha programmi per Domenica...cioè tra poche ore...???
Ma dove ce l'ha, la ventola?Beh, dall'abominevole uomo delle nevi non potevo aspettarmi altro che quest areazione :O))))
Giusta precisazione, a Co quel che è di Co.Uuuhhh erore tremendo errore. Vedi come mi trattano i bikefree?
In questo caso il sntiero ètutta opera dei Co
Bravi questi Co. Oggi al termine di un giro molto xc ho fatto le Civette, ho visto che è molto pulito fin quasi alla fine, molto più dell'ultima volta. C'era una famiglia di daini appena sotto l'attacco. Peccato sia eterno arrivarci ed il pezzo della balconata è talmente smosso che temo diventi impraticabile se appena bagnato.In questo caso il sntiero ètutta opera dei Co
Ciao....Sì l'ha persa il mio amico George un pò di tempo fa ce l'hai ?Qualcuno di voi ha perso la visiera del casco nel sasso cavallo?
Beh, dall'abominevole uomo delle nevi non potevo aspettarmi altro che quest areazione :O))))
Hai fatto bene a prendere una Santa, guarda cosa succede alle Yeti...
Anche le Santa si rompono
[url]http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=635889[/URL]
Chi non ha mai rotto un telaio scagli la prima pietra, che magari ci riesce.
e ci mancherebbe!
poi dopo 13 anni e tutte quelle miglia
non credo che la Yeti avesse tutta quella vita, ma di strada ne aveva fatta
tutto si rompe..
e ci mancherebbe!
poi dopo 13 anni e tutte quelle miglia
non credo che la Yeti avesse tutta quella vita, ma di strada ne aveva fatta
tutto si rompe..
Acc...... Spero di vederti presto in sella.intanto invidioso di jolly mi sono lussato la spalla destra.. per un pò niente hd..
intanto invidioso di jolly mi sono lussato la spalla destra.. per un pò niente hd..