[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Alykè;4092675 ha scritto:
Bellissimo giro Venerdì...
Impeccabile Guida e sentiero tenuto a regola d'arte (ormai ci sono quasi abituato alla "perfezione" dei Bikefree & Co....)
Grazie

Ps so che è tardi ma qualcuno ha programmi per Domenica...cioè tra poche ore...???

Uuuhhh erore tremendo errore. Vedi come mi trattano i bikefree?
In questo caso il sntiero ètutta opera dei Co

Sono in ritardo: stamattina Caldirola: ho girato coi ragazzi di Piacenza, grandi!

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
In questo caso il sntiero ètutta opera dei Co
Bravi questi Co. Oggi al termine di un giro molto xc ho fatto le Civette, ho visto che è molto pulito fin quasi alla fine, molto più dell'ultima volta. C'era una famiglia di daini appena sotto l'attacco. Peccato sia eterno arrivarci ed il pezzo della balconata è talmente smosso che temo diventi impraticabile se appena bagnato.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Fatta stamattina presto la CNC San Rocco compreso i due drop ( il muretto e una specie di trail gap) ed il ripido che mi era costato la spalla Dx: sempre bellissima ed impegnativa (forse un po' troppo scavata in alto dalle piogge).

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Hai fatto bene a prendere una Santa, guarda cosa succede alle Yeti...

Dovevi essere giu' dai "Maiali" stamattina, avvocato delle cause perse (e menagramo)...
Sempre bello e migliorato con nuovi salti, praticamente se tieni il ritmo ne fai uno dietro l'altro senza smettere fino alla fine del trail...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo