[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Penso di farla questo venerdì a Guardamonte, si risparmiano 30-35 minuti di strada, il recupero delle auto in quota si fa in un attimo e individuare un posto dove far da mangiare o andare a mangiare è pù agevole, mi spiace sinceramente per tutti quelli che non riusciranno a partecipare ma purtroppo non posso fare diversamente.

Ritrovo 20,15 a RIVANAZZANO al distributore del TAMOIL ubicato sulla statale del Monte Penice a metà strada tra Rivanazzano e Salice.

Da lì si partirà per raggiungere Guardamonte. Per tutti quelli che non conoscono la zona il punto di partenza del giro si trova sopra Serra del Monte in prossimità dell'agriturismo Ca del monte.
Bisognerà lasciare qualche macchina a fondo vale in località SAMPONZO per poi avere la possibilità di risalire in quota.

Ritengo che il giro durerà al max un'ora forature permettendo e l'arrivo è previsto a SAMPONZO intorno alle 22, dopo ci trasferiremo in un luogo adatto per la cena, nei prossimi giorni vi fornirò maggiori dettagli.

Se quelli sicuri di partecipare vogliono iniziare a compilare una lista .....
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
...grazie a tutti i bikefree che ho conosciuto sabato a Varzi. (Andrea, Giordano...& Co)
Per me che mi sto riavvicinando da un paio d'anni alla mountain bike è stata davvero una bella uscita!

Peccato per la caduta del mio socio
Ringrazio anche da parte sua per il supporto logistico post botta!
Adesso è a casa un po'..."insaccato" e ne avrà per tre settimane.

Mi piacerebbe partecipare ad altre vostre iniziative... sempre che per voi non sia un problema!

Grazie ancora
Davide
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...Peccato per la caduta del mio socio
Ringrazio anche da parte sua per il supporto logistico post botta!...
Mi piacerebbe partecipare ad altre vostre iniziative... sempre che per voi non sia un problema!...

Mi spiace molto per le conseguenze della caduta!
Per il resto e' solo dovere...
Quando vuoi/volete siete dei nostri!
Auguri di velocissima guarigione.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
...grazie a tutti i bikefree che ho conosciuto sabato a Varzi. (Andrea, Giordano...& Co)
Per me che mi sto riavvicinando da un paio d'anni alla mountain bike è stata davvero una bella uscita!

Peccato per la caduta del mio socio
Ringrazio anche da parte sua per il supporto logistico post botta!
Adesso è a casa un po'..."insaccato" e ne avrà per tre settimane.

Mi piacerebbe partecipare ad altre vostre iniziative... sempre che per voi non sia un problema!

Grazie ancora
Davide

che avete fatto sabato? non ne sapevo nulla ... vero anche che non ho chiamato nessuno
... però mettere due parole qui sopra .... Io ho portato in giro un amico che me lo aveva chiesto : ciapassa n4a e sasso cavallo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo