[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Buongiorno a tutti, come ogni anno è arrivato il momento di organizzare una bella uscita in notturna seguita da una cena conviviale per tutti i partecipanti, la data scelta è quella del 25 giugno p.v. (il 26 c'è la luna piena ) il percorso è quello di due anni fa: partenza alle ore 9.00 dai Tre passi salita al monte alpe e discesa fino a Varzi, arrivo previsto a Varzi intorno alle ore 11 - 11,30 (forature permettendo) dove vorrei organizzare una grigliatona nel parchetto che Claudia ed Enrico ci metterebbero gentilmente a disposizione.

Chiaramente non sarà possibile prevedere posti a sedere ma sicuramente non mancheranno i tavoli e le libagioni, il menù prevede salame dop, mega salsicce nostrane (prodotte artigianalmente da un caro amico) dei formaggi locali (che il capetto si occuperà di procurare da un noto pusher della zona) un assaggio di dolce tipo crostata o torta sbrisolona e birra vino a volontà.
Capirete bene che il progetto è abbastanza ambizioso e comporta un discreto lavoro di preparazione per cui chi decide di fermarsi a mangiare deve dare l'adesione per tempo e versare la somma di 15€.
L'uscita in notturna è aperta a tutti quelli che vogliono partecipare, tenete presente che ognuno dovrà preventivamente organizzarsi per recuperare le auto/furgoni che saranno rimaste in quota e, per quanto concerne la discesa in mtb, ognuno dovrà essere dotato di un efficiente impianto di illuminazione nonchè di tutto quanto potrebbe rendersi necessario per la sicurezza personale.
Spero di cuore che questa volta ci facciano compagnia anche tutti gli amici di Novi, Ovada e Tortona e anche quel fetente del Lembo che tira fuori sempre delle scuse!!!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
In attesa della notturna di venerdi 25 ricordo che domenica 13 a Rivanazzano ore 9.00 il "BOCCIO" promuove un giro su RipaNazzano, Gomo, M.Terso, Spaventapasseri (e passere), Boscofà e discesa sul Cagnino.

Bottiglia di vino a tutti i partecipanti e possibilità di pranzo/grigliata finale.

Si prega di confermare la presenza.

Bye
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Buongiorno a tutti, come ogni anno è arrivato il momento di organizzare una bella uscita in notturna seguita da una cena conviviale per tutti i partecipanti, la data scelta è quella del 25 giugno p.v. (il 26 c'è la luna piena )
Me lo segno... ;-)

Però se vengo verrò da solo visto che i pards novesi non vanno di notte... e mi dovrete dare un passaggio per recuperare il mezzo a 4 ruote
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Hanno paura delle tenebre?

Il peggio che gli può capitare è incontrare Karlacio affamato!!!!

Ps Se ci organizziamo col furgone magari non serve neanche che porti su la macchina fino a tre passi, vediamo un attimo il numero delle adesioni.
Prima di scrivere ho fatto una breve indagine e una decina di persone hanno già dato l'adesione, se aggiungiamo i bikifrii e gli altri con cui giriamo solitamente si arriva a 25/30 in un attimo.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Hanno paura delle tenebre?

Il peggio che gli può capitare è incontrare Karlacio affamato!!!!

Ps Se ci organizziamo col furgone magari non serve neanche che porti su la macchina fino a tre passi, vediamo un attimo il numero delle adesioni.
Prima di scrivere ho fatto una breve indagine e una decina di persone hanno già dato l'adesione, se aggiungiamo i bikifrii e gli altri con cui giriamo solitamente si arriva a 25/30 in un attimo.

Peccato che tu non potrai girare in bici... caro il mio fuochista...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo