EccolaOk, mi piacerebbe vedere se è la stessa di Sunbike...Grazie!
EccolaOk, mi piacerebbe vedere se è la stessa di Sunbike...Grazie!
Ma noooo... e che mi era sfuggita nella marea di link...Cheffai Max, non ti fidi della mia traccia???
No problem Sooth, stavo scherzando, naturalmente!
Sono solo curioso di vedere come chi ha la mano buonapuò tirare fuori da tutti sti Gb di video qualcosa di interessante
Cadute...in effetti non ci facciamo mancare nulla... Io personalmente preferisco nei cespugli da fermo...
Alla prossima
CD consegnati freschi oggi...... adesso tocca al RED a fare il capolavoro
ciaoooooo
Sooth...
Oggi pomeriggio a caldi insieme a Nicola tanto tanto divertimento...
Voglia sempre, tempo no, domani.Domani qualcuno ha voglia/tempo per un giro?
Grazie mille!!!
[MENTION=32571]redbiker[/MENTION], non ti sentire minimamente sotto pressione... non c'è molta aspettativa...
Cari miei è dura!!!! Troppi gb per il mio misero portatile. Mi si è già inchiodato due volte perdendo il lavoro. ho deciso di cominciare a dividere e caricare spezzoni. Ottime riprese, hai una cam spettacolo.
[VIDEO=3669]discesabyMariowmv[/VIDEO]
Mitttticoooooooooooooooooooo RED!!! Grazie 1000!!!
Bella Red, bei video, ho visto anch'io i CD e sono di buonissima qualità, Bravo Mario!!!
Behh!!! domani dove andate?? purtroppo io non ci sarò, ho gia prenotato a Ricciolandia i miei spaghettini al ricci di mare, e le Bombette a Cisternino, starò via qualche giorno ma torno presto next week e sarò al paesello, e conto di fare l'alpe,scaparina, tre guadi......mercole o giove chi vuole unirsi a me e Nicola mi faccia uno squillo...
have a good riding, and nice ending food, with a lot of beer...
Sooth....
le Bombette a Cisternino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?