[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Oggi superG vissuto intensamente... Con una piccola variazione rispetto al giro fatto con Jolly, ovvero dopo la seconda discesina, invece di imboccare l' ultima salita su asfalto, abbiamo continuato a salire sul sentiero dell' alta via. Nella prima parte bisgna spingere la bike... Poi il sentiero diviene panoramico, dato che rimane in costa... Si arriva poi appena sotto al bar ristorante ( da Rico? ) prima degli ultimi pochi km di asfalto da fare per giungere all' osservatorio. Moolto carino! Il terreno teneva benissimo ed era proprio asciutto! Da ricordare per le prossime uscite post pioggia... Anche se... Basta acqua!!!!

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Invece io devo ringraziare Mariob71 che mi è venuto a pigliare e ci siamo fatti un EverWet S. Vito comunque valido...

Ottimi incontri sulla salita dopo Sarizzola, 3 xciste very strong di Tortona.
A buon intenditor (Decif),....

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Invece io devo ringraziare Mariob71 che mi è venuto a pigliare e ci siamo fatti un EverWet S. Vito comunque valido...

Ma con un meteo così, la mia metà è estremamente clemente!!

Buono a sapersi! :)

...e buona settimana di sbattimenti lavorativi a tutti ...

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Semmai sono io che devo ringraziarti per la compagnia (anche se l'altro gruppo incrociato sembrava + interessante... ), il coaching variegato e soprattutto il debriefing di elevatissimo livello a fine giro. Sono di nuovo in debito e mi toccherà recuperare con a nastro...

Nota a margine: se torniamo a fare il calanco-boscoso sotto Bavantore (ultima foto) con l'umido, mi porto imbragatura e corda...

Reactions: dora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo