[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Buon lavoro allora !

Io non riesco a dormire sul lettino come fai tu ma il bagno nel lago di Ledro lo fo eccome se lo fo!

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Caro amico
da domani Fabio ed io ricominciamo ufficialmente con l'appuntamento fisso del mercoledì alle 19,00 giro del capriolo , partenza dai giardini pubblici di rivanazzano
Il giro dura circa 1 ora e 1/2 e le giornate si stanno accorciando pertanto è consigliata luce adeguata
Ci farebbe piacere la tua partecipazione
Saluti Carlo

Questo il msg ufficiale..!!
Io ci sarò..

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
presente...19.15

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Ciao,

C'era qualcuno di voi ieri sera verso le 20.00 nel gruppo in salita su asfalto da Rivanazzano alle Fonti di Retorbido/Casa del Conte?
Io ero in discesa con Trek gialla, accompagnato.

Saluti a tutti

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciao,

C'era qualcuno di voi ieri sera verso le 20.00 nel gruppo in salita su asfalto da Rivanazzano alle Fonti di Retorbido/Casa del Conte?
Io ero in discesa con Trek gialla, accompagnato.

Saluti a tutti

Eravamo proprio noi..!
Il primo gruppetto di tre io (Specy nera), Carlo (Santa azzurra) e jolly (yeti), a seguire: Fabio, David, dr glass, Marina, Monty e cordier(il cane)..
Dopo un interminabile giro, finito in intimità a luci spente nel bosco per alcuni, abbiamo finito in bellezza tra grigliate e birre in quel di pontecurone al brillo parlante(un nome una garanzia..)
W il mirto..!!!
La prox volta unitevi..

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

Viziosi!

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Cavoli, complimenti per il gruppo... e per lo spirito enogastronomico!!!
Che giro avete fatto dopo la salita? Partiti ed arrivati a Pontecurone?

Mercole ero in trasferta straordinaria, di solito non riesco a bazzicare le zone durante la settimana: le colline all'imbrunire sono in effetti spettacolari.

Per l'invito, mi dovrò attrezzare con faretti e analcolici (la compagna è tristemente astemia, sigh...), vediamo se ci si incrocia, grazie.

Ciao e alla prossima

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo