[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
La sorpresa di Whistler e' che non c'e solo il bike park! Ieri girone pedalato di 8 ore (col biciclettone ), nella foresta, FANTASTICO! Percorso tecnico sia in salita che in discesa, da pedalare dall' inizio alla fine, alla fine eravamo stravolti. Oggi provo a tornare al bike park, speriamo bene, ho gia' fatto 2 capottoni da paura.... Ho contato 9 ematomi e 10 escoriazioni sul mio corpo.... Beh, oltre ai punti al sopracciglio ed al dito lussato....

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
La sorpresa di Whistler e' che non c'e solo il bike park! Ieri girone pedalato di 8 ore (col biciclettone ), nella foresta, FANTASTICO! Percorso tecnico sia in salita che in discesa, da pedalare dall' inizio alla fine, alla fine eravamo stravolti. Oggi provo a tornare al bike park, speriamo bene, ho gia' fatto 2 capottoni da paura.... Ho contato 9 ematomi e 10 escoriazioni sul mio corpo.... Beh, oltre ai punti al sopracciglio ed al dito lussato....

Biciclettone = Ancillotti ?

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Bene, a parte caduta con grattuggiata sulla linea nuova mentre rincorrevamo dh-muniti ;-)
I ragazzi erano contenti, missione compiuta! :-?

Alla prox!
Oggi ho girato con due tuoi amici specy dotati (tale Gualchi regionale di enduro moto e amico di vho) spot: Laigueglia.
Ieri Antenne, risalita e parte bassa S. Rocco spot: Cervo

@decif: guarda che dopo andrai in Brasile, conserva qualcosa di sano...

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Tanto per partecipare a tutto questo show-off ecco qui le gesta della giornata:

Location Montepulciano

Dopo un mattiniero rendez-vous con un gruppo di locals che mi han proposto un giro xc di 70Km verso la pianura, prontamente abbandonati:via!:, loro malgrado mi son trovato già pedalante alle 7 del mattino:i-want-t:.

Improvvisando un giro seguendo una traccia gps sulle colline circostanti son tornato a valle alle 7 di sera. 40Km percorsi con un paio di discesine da favola :volo:(il resto sterri infiniti ma con panorama da favola).

Il Canadese DeCif direbbe 12ore di giro AM.

Il trucco?
Sulla via del ritorno (circa 11am) ho forzato :capitani:la mia affamata compagna :romeo: di giro a far una visita al centro culturale della riserva Pietraporciana (sul cui cartello avevo precedentemente scorto un simbolo di coltello e forchetta affiancati :magna:).
Li, dopo un sommario panino con prosciutto, abbiamo fatto amicizia con i gestori :prost:e nel giro di qualche ora ci siam ritrovati a far da assaggiatori a tutte le portate che stavano preparando per gli ospiti della giornata.
Per non annoiarvi vi dirò che ci siam alzati da tavola alle 5pm dopo un piacevole pomeriggio passato a mangiare, bere :-P e a chiacchierare per la modica cifra di pochi eurozzi. In pianura il caldo perversava, noi si stava comodamente seduti a 800m di altitudine con una forte brezza che teneva freschi.
Dalle 5 alle 7 altra bella discesa con una pedalatina tanto per rientrare e prepararsi alla cena...

Da rifare.... poi andremo a vedere Whistler :i-want-t:

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Tanto per partecipare a tutto questo show-off ecco qui le gesta della giornata:

Location Montepulciano

Dopo un mattiniero rendez-vous con un gruppo di locals che mi han proposto un giro xc di 70Km verso la pianura, prontamente abbandonati:via!:, loro malgrado mi son trovato già pedalante alle 7 del mattino:i-want-t:.

Improvvisando un giro seguendo una traccia gps sulle colline circostanti son tornato a valle alle 7 di sera. 40Km percorsi con un paio di discesine da favola :volo:(il resto sterri infiniti ma con panorama da favola).

Il Canadese DeCif direbbe 12ore di giro AM.

Il trucco?
Sulla via del ritorno (circa 11am) ho forzato :capitani:la mia affamata compagna :romeo: di giro a far una visita al centro culturale della riserva Pietraporciana (sul cui cartello avevo precedentemente scorto un simbolo di coltello e forchetta affiancati :magna:).
Li, dopo un sommario panino con prosciutto, abbiamo fatto amicizia con i gestori :prost:e nel giro di qualche ora ci siam ritrovati a far da assaggiatori a tutte le portate che stavano preparando per gli ospiti della giornata.
Per non annoiarvi vi dirò che ci siam alzati da tavola alle 5pm dopo un piacevole pomeriggio passato a mangiare, bere :-P e a chiacchierare per la modica cifra di pochi eurozzi. In pianura il caldo perversava, noi si stava comodamente seduti a 800m di altitudine con una forte brezza che teneva freschi.
Dalle 5 alle 7 altra bella discesa con una pedalatina tanto per rientrare e prepararsi alla cena...

Da rifare.... poi andremo a vedere Whistler :i-want-t:

Ahahah mitico!!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho girato con due tuoi amici specy dotati (tale Gualchi regionale di enduro moto e amico di vho) spot: Laigueglia.
Ieri Antenne, risalita e parte bassa S. Rocco spot: Cervo

@decif: guarda che dopo andrai in Brasile, conserva qualcosa di sano...
Ma non faceva un po' caldino?

Io in riviera ci torno quando da noi si scenderà sotto i 15 gradi :-)

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ma non faceva un po' caldino?

Io in riviera ci torno quando da noi si scenderà sotto i 15 gradi :-)
Durante le ore calde nuoto, dormicchio sul lettino in spiaggia, bevo qualche birretta mentre nelle ore più fresche si pedala...purtroppo è uno sporco lavoro ed è quasi una settimana che mi tocca farlo!!

@karlacio: pssss...stasera gamberoni...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo