Seconda parte...abbiamo dato retta ad un CRETINO local!!grande capo aspettiamo il report fotografico.....
oggi giretto a rovegno prima parte spettacolare......
Comunque oltre 40 km e 1500 D+ e.....ottima coppa e prosciutto della val Trebbia!!
Seconda parte...abbiamo dato retta ad un CRETINO local!!grande capo aspettiamo il report fotografico.....
oggi giretto a rovegno prima parte spettacolare......
Siamo a Malpensa, direzione Whistler...
Com'è andata, nel pomeriggio? L'abbassamento degli appoggi ha dato gli effetti sperati?Oggi incontrato un Otis pedalante & front-munito a Caldirola o-o
Com'è andata, nel pomeriggio? L'abbassamento degli appoggi ha dato gli effetti sperati?
Domani si replica, discendente & Demo-munito.
La sorpresa di Whistler e' che non c'e solo il bike park! Ieri girone pedalato di 8 ore (col biciclettone ), nella foresta, FANTASTICO! Percorso tecnico sia in salita che in discesa, da pedalare dall' inizio alla fine, alla fine eravamo stravolti. Oggi provo a tornare al bike park, speriamo bene, ho gia' fatto 2 capottoni da paura.... Ho contato 9 ematomi e 10 escoriazioni sul mio corpo.... Beh, oltre ai punti al sopracciglio ed al dito lussato....
Forse lo è per chi la scende con qualche mezzo un po' vetusto che di solito viaggia in quelle zone (camion degli anni 50 tipo)Tornato ieri da coroico (Bolivia) dopo aver affrontato in discesa "la carretera mas peligrosa del mundo"
Abituato a seguire certa gente non era niente di così pericoloso..
Oggi ho girato con due tuoi amici specy dotati (tale Gualchi regionale di enduro moto e amico di vho) spot: Laigueglia.Bene, a parte caduta con grattuggiata sulla linea nuova mentre rincorrevamo dh-muniti
I ragazzi erano contenti, missione compiuta! :-?
Alla prox!
@decif: guarda che dopo andrai in Brasile, conserva qualcosa di sano...
Tanto per partecipare a tutto questo show-off ecco qui le gesta della giornata:
Location Montepulciano
Dopo un mattiniero rendez-vous con un gruppo di locals che mi han proposto un giro xc di 70Km verso la pianura, prontamente abbandonati, loro malgrado mi son trovato già pedalante alle 7 del mattino.
Improvvisando un giro seguendo una traccia gps sulle colline circostanti son tornato a valle alle 7 di sera. 40Km percorsi con un paio di discesine da favola (il resto sterri infiniti ma con panorama da favola).
Il Canadese DeCif direbbe 12ore di giro AM.
Il trucco?
Sulla via del ritorno (circa 11am) ho forzato la mia affamata compagna di giro a far una visita al centro culturale della riserva Pietraporciana (sul cui cartello avevo precedentemente scorto un simbolo di coltello e forchetta affiancati :magna:).
Li, dopo un sommario panino con prosciutto, abbiamo fatto amicizia con i gestori e nel giro di qualche ora ci siam ritrovati a far da assaggiatori a tutte le portate che stavano preparando per gli ospiti della giornata.
Per non annoiarvi vi dirò che ci siam alzati da tavola alle 5pm dopo un piacevole pomeriggio passato a mangiare, bere :-P e a chiacchierare per la modica cifra di pochi eurozzi. In pianura il caldo perversava, noi si stava comodamente seduti a 800m di altitudine con una forte brezza che teneva freschi.
Dalle 5 alle 7 altra bella discesa con una pedalatina tanto per rientrare e prepararsi alla cena...
Da rifare.... poi andremo a vedere Whistler
Miticus!Ho fatto 2 g di bike park senza cadere, se continuo cosí provo a togliere le rotelle...
Oggi ci si sposta a Sun Peaks, dicono che é ripido e scivoloso.....
Ma non faceva un po' caldino?Oggi ho girato con due tuoi amici specy dotati (tale Gualchi regionale di enduro moto e amico di vho) spot: Laigueglia.
Ieri Antenne, risalita e parte bassa S. Rocco spot: Cervo
@decif: guarda che dopo andrai in Brasile, conserva qualcosa di sano...
Durante le ore calde nuoto, dormicchio sul lettino in spiaggia, bevo qualche birretta mentre nelle ore più fresche si pedala...purtroppo è uno sporco lavoro ed è quasi una settimana che mi tocca farlo!!Ma non faceva un po' caldino?
Io in riviera ci torno quando da noi si scenderà sotto i 15 gradi