[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Durante le ore calde nuoto, dormicchio sul lettino in spiaggia, bevo qualche birretta mentre nelle ore più fresche si pedala...purtroppo è uno sporco lavoro ed è quasi una settimana che mi tocca farlo!!

@karlacio: pssss...stasera gamberoni...
Buon lavoro allora !

Io non riesco a dormire sul lettino come fai tu ma il bagno nel lago di Ledro lo fo eccome se lo fo!

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Caro amico
da domani Fabio ed io ricominciamo ufficialmente con l'appuntamento fisso del mercoledì alle 19,00 giro del capriolo , partenza dai giardini pubblici di rivanazzano
Il giro dura circa 1 ora e 1/2 e le giornate si stanno accorciando pertanto è consigliata luce adeguata
Ci farebbe piacere la tua partecipazione
Saluti Carlo

Questo il msg ufficiale..!!
Io ci sarò..

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Caro amico
da domani Fabio ed io ricominciamo ufficialmente con l'appuntamento fisso del mercoledì alle 19,00 giro del capriolo , partenza dai giardini pubblici di rivanazzano
Il giro dura circa 1 ora e 1/2 e le giornate si stanno accorciando pertanto è consigliata luce adeguata
Saluti Carlo

Io ci sarò..
presente...19.15:celopiùg:

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Caro amico
Saluti Carlo

Io ci sarò..

Ciao,

C'era qualcuno di voi ieri sera verso le 20.00 nel gruppo in salita su asfalto da Rivanazzano alle Fonti di Retorbido/Casa del Conte? :nunsacci:
Io ero in discesa con Trek gialla, accompagnato.

Saluti a tutti

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciao,

C'era qualcuno di voi ieri sera verso le 20.00 nel gruppo in salita su asfalto da Rivanazzano alle Fonti di Retorbido/Casa del Conte? :nunsacci:
Io ero in discesa con Trek gialla, accompagnato.

Saluti a tutti

Eravamo proprio noi..!
Il primo gruppetto di tre io (Specy nera), Carlo (Santa azzurra) e jolly (yeti), a seguire: Fabio, David, dr glass, Marina, Monty e cordier(il cane)..
Dopo un interminabile giro, finito in intimità a luci spente nel bosco per alcuni, abbiamo finito in bellezza tra grigliate e birre in quel di pontecurone al brillo parlante(un nome una garanzia..)
W il mirto..!!!
La prox volta unitevi..

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Eravamo proprio noi..!
Il primo gruppetto di tre io (Specy nera), Carlo (Santa azzurra) e jolly (yeti), a seguire: Fabio, David, dr glass, Marina, Monty e cordier(il cane)..
Dopo un interminabile giro, finito in intimità a luci spente nel bosco per alcuni, abbiamo finito in bellezza tra grigliate e birre in quel di pontecurone al brillo parlante(un nome una garanzia..)
W il mirto..!!!
La prox volta unitevi..

Viziosi!

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Eravamo proprio noi..!
W il mirto..!!!
La prox volta unitevi..

Cavoli, complimenti per il gruppo... e per lo spirito enogastronomico!!!:prost:
Che giro avete fatto dopo la salita? Partiti ed arrivati a Pontecurone?

Mercole ero in trasferta straordinaria, di solito non riesco a bazzicare le zone durante la settimana: le colline all'imbrunire sono in effetti spettacolari.

Per l'invito, mi dovrò attrezzare con faretti e analcolici (la compagna è tristemente astemia, sigh...), vediamo se ci si incrocia, grazie.

Ciao e alla prossima

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo