[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
stasera fosso di monteforte, tanto per sgranchire i nervi ... bello tosto, sempre più scavato ... e alla fine, uscita in staffora, incontro ravvicinato conuna cicogna nera ..bellissima, enorme
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Alykè;3833876 ha scritto:
Domani siete tutti a Caldirola o c'è qualcuno che "pedala"...?

domani non credo di andare a caldirola dopo tutto. credo sia parecchio bagnato.
Penso farò un giro qui da noi, magari su dall'Alpe.
Se ti va fammi uno squillo domattina. Penso di partire intorno alle 9
ciao
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Anch'io penso di essere da quelle parti domattima, non so ancora che giro fare, ma il panino lo porto;-)

io devo tornare per pranzo : mi stava venendo in mente un bricchetto, ponti, collegio, risalita dalla sterrata, cavalli di bognassi, varzi ... oppure, se proprio sono in credito di energie, da bognassi risalita a santa cristina e poi strada vecchia, dove ho ricavato un tratto carino di freeride quasi per puisti
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
io devo tornare per pranzo : mi stava venendo in mente un bricchetto, ponti, collegio, risalita dalla sterrata, cavalli di bognassi, varzi ... oppure, se proprio sono in credito di energie, da bognassi risalita a santa cristina e poi strada vecchia, dove ho ricavato un tratto carino di freeride quasi per puisti
Bah, potrei fare anch'io Bricchetto Ponti e prolungare ai tre passi e Alpe e scendere in zona Crociglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo